23 luglio 12, 20:45 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
|
Salve ragazzi, rimetto su questo post, perché ora che faccio i miei bei voli e riesco a risolvere i problemi anche da solo, è giusto incoraggiare e spronare chi ha questa grande passione e si accinge per le prime volte a sbattere il muso su tutte le varie problematiche!!! Quello che capita un po a tutti, me compreso, ma grazie ai consigli e alla scuola via forum , che il Mitico rugrug mi ha fatto (soprattutto la sua pazienza, perché all'inizio è stato difficile capire per un'automodellista come me ), alla fine, piano piano, sto riuscendo a raggiungere i risultati voluti!!! Se non fosse stato per rugrug , che raccomando a tutti per eventuali consigli a riguardo, a quest'ora avrei polverizzato il mio modello, mentre invece adesso inizio a divertirmi!!! Niente di eccezionale, faccio il volo da riproduzione, cerco di farlo sempre meglio, in fondo è quello che m'interessa sin dall'inizio!!! Ho anche cambiato il modo di pilotaggio, da mode 1 a mode 2, devo dire che mi trovo molto bene, da vero elicotterista!!! Grazie ancora rugrug, per adesso accontentati di questa foto, purtroppo non ho nessuno che riesca a farmi un bel video in volo, o qualche bella foto, prima o poi ci riusciremo!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya |
23 luglio 12, 20:49 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Dico ciò perché pure io sul mio 450 ho un giro futaba. Comunque complimenti.....bella bestiola e quoto la grandezza del RUGRUG | |
23 luglio 12, 20:52 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
24 luglio 12, 03:26 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: ma quello che mi fa maggiormente piacere è che il mio impegno sia andato a buon fine, ed è questa prospettiva di contribuire alla soddisfazione di qualcuno che mi guida bravo te, cmq, non me
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 luglio 12, 14:06 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
20 gennaio 13, 12:00 | #46 (permalink) Top |
|
Per rugrug, la famiglia cresce!!! Inizio col presentarvi altri due miei mezzi ad ala rotante!!! Altre due belle bestiole...!!! Il primo: quello che avevo costruito con la raccolta della De Agostini (elicottero dei carabinieri), praticamente lo sto tutto modificando perché certi particolari facevano veramente schifo, staremo a vedere cosa riuscirà a fare!!! T-Rex 600 N Questo è quello più serio che ho, nuovo e assemblato da zero!!! Tutti e due da collaudare, speriamo bene!!! P.S. E' chiaro che il primo amore rimarrà sempre nel mio hangar, Shuttle Plus, ora in pausa manutenzione!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya |
20 gennaio 13, 18:28 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |