![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: valeggio s/m (vr)
| albero principale T rex 450
C'é qualcuno che sarebbe così gentile di inviarmi la misura esatta della distanza che c'é tra i due fori sull'albero? Mi interesserebbe anche il diametro di questi fori e se sono a ugual distanza come posizione (nel senso che si possa montare anche capovolto). Tutto questo mi serve per sapere se posso montare la meccanica del T rex sul mio ely . La lunghezza dell' albero T rex è 116mm il mio è 114 ma se i fori coincidono il gioco è fatto ! Ringrazio.......
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il main shaft del Rex450 (SE V2 e Sport prima serie) è lungo 115 mm e l'interasse foro-foro è 107 mm (ovviamente da centro foro a centro foro) il diametro non l'ho misurato... ti serve ? codice HS1280T
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| no Aldo, intendevo il diametro (spessore / calibro) dell'albero, non dei fori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per le misure dell'albero !!! Non sò cosa ha il mio smartphone .... Non riesco a vedere le pagine del forum come le vedevo prima e non mi arriva più la notifica mail quando ricevo le risposte. Per l'albero ti farò sapere appena mi ritorna tra le mani e comunque il tizio che mi sta facendo il clone dell'albero scarso mi può fare i fori dove voglio e pertanto se decidessi di fare modifiche sul falcon mi basterà avere in mano l'albero del T rex . Non sò se mi hai risposto per le foto sull'altro post e finito di scrivere ci guardo..... Avrei un'altra domanda : ieri ho contattato un conoscente che vende una trasmittente con miniricevente e modulo 2,4 g modello Futaba T 9 chp e chiede 170 euriìiii . Pensavo eventualmente di offrire 150 ... Che ne dici ? Io sò che la radio ha tre anni ma l'ha usata pochissimo perchè non si è mai abituato perché ha un'altra radio Graupner mc 24 . Stasera vorrei andare a vedere .........
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova il modulo, cmq
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| ci colleghi un uno o più servi, ed un pacco batterie, oppure se la corrispondente rx è già sul modello, provi che tutto funzioni, scuotendo un po' la radio e tocchignando il modulo, per verificare sia che vada, sia che non abbia falsi contatti magari anche ad una certa distanza... (ci vorrebbe un tuo assistente ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Buongiorno !!! Ho preso la futaba dopo aver fatto i controlli che mi hai detto, la rx era montata sul modello . L'ho fatto andare con la radio a circa 300 metri e ha fatto tutti i movimenti vari tranne il motore fermato con l'apposito interuttore. Tutto ok !!! La radio ha il modulo 2,4 g. Originale futaba mentre la rx è una assan 9 canali . La radio sembra tenuta molto bene (ha ancora le protezioni originali sul display e in altri punti ). Gli ho dato 160 euri !!! Diciamo che per il momento sono soddisfatto anche se tutti quegli interruttori mi spaventano un pò ! L'ho accesa ma non sono ancora entrato nei vari menù limitandomi a sbirciare il manuale in italiano . La radio è settata per il modello che ha lui (sabattini flystar400 3d) per il quale mi ha fatto un'offerta alletante . Non so se copiare i settaggi annotandoli su dei fogli o fotografando il display ? Cosa mi consigli ? Tempo perso ? Per la mia esperienza ho visto solo che i movimenti del collettivo erano opposti al mio falcon ( ricordi che il mio ha il piatto a scendere per dare passo positivo ? ). Stasera dovrei avere in mano l'albero pricipale nuovo e credo che domani pom. Inizierò ad assemblare il tutto . Grazie ancora per i consigli preziosi che mi hai dato ! Ciao........
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jesus bolt (vite albero principale) T-REX 500 | dcaccount | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 settembre 10 22:33 |
Albero Principale Trex500 | PANZER | Elimodellismo in Generale | 1 | 21 gennaio 10 21:37 |
raptor 50 albero principale | raveboy84 | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 giugno 09 03:53 |
cuscinetti rotore principale t rex 450 se v2 | corallini1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 febbraio 09 14:21 |
t-rex 450 con albero grippato sul piatto!! | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 00:04 |