12 marzo 12, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Agrigento
| Problema Raptor 50 v2
Salve ragazzi, Oggi ho messo in moto un raptor 50 v2 nuovo, dopo aver aperto lo spillo del massimo di 3 giri e provato ad accendere la frizione ha iniziato a fare puzza di gomma bruciata ed uscire fumo.....ho spento tutto e riprovato e subito la stessa cosa.......casa sara successo? Ho gia smontato il motore per vedere il montaggio ma tutto sembra apposto. Non sara mica che la campana frizione e ancora nuova? |
13 marzo 12, 08:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
| eccoci
Hai controllato che la campana della frizione girasse libera,prima di metterlo in moto??potrebbe essere che il motore non è centrato perfettamente sulla campana e quindi fa attrito,il ferodo della frizione lai messo tu giusto???lai messo in modo uniforme??forse con l'eli in moto tenevi ferma la testa,perche il minimo era troppo alto??? |
13 marzo 12, 13:23 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se mai ingrassato leggermente dalla sua posizione (aperto di poche tacche) per fare rodaggio da fermo. Una cosa però devo dirla, ho dovuto stringere leggermente le masse della frizione con una pinza tipo pappagallo da idraulico perchè anche al minimo innesacava. P.S. la mia campana era già dotata di ferodo preincollato...però io avevo il Titan 50. So che le altre versioni di Raptor porima del Titan, avevano quel passaggio da eseguire. Raptor 50 Raptor 50 V2 Raptor 50 V2 Titan saluti | |
Bookmarks |
| |