26 aprile 06, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
| Guiding Ring
...con la speranza che si chiami davvero così (l'ho letto sulla baia). Quell'affarino che fa da guida alle manine che fanno dal piatto ciclico al quadrettino dove è agganciata la flybar. L'ho rotto nel rimontare tutta la testa del rotore, posso volare senza di esso? è proprio necessario? Comunque appena ne ho uno nuovo in mano provo a tagliarmene una quintalata in allumionio, è troppo delicato! |
28 aprile 06, 00:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 aprile 06, 12:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
serve!!!!!!!!!!!! eccome!!! appena li tagli mandmli!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 aprile 06, 14:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
E' il meccanismo che mantiene la parte superiore del rotore allineata con la parte superiore della swashplate. Sul DF4 si chiama steering non so cosa. Ale te ne hai 2 nuove nuove non appena ti arriva la roba Per la cronaca io non l'ho mai rotta. Ciao, Daniele |
28 aprile 06, 14:51 | #7 (permalink) Top |
User | Steering Controller
si chiama così!!! ho provato a sostituirlo con altro fatto in casa senza successo ma ..... nn ho mai capito quale è la giusta posizione!!!! oppure è simmetrico?? mah nn mi sembra
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
28 aprile 06, 14:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per ora è a scopo tutelativo e mi sembrava il giusto abbinamento al top frame sempre in alluminio che Kitaro dovrebbe far arrivare. Ma ora mi viene un dubbio. Non è che con tutti questi pezzi in metallo poi l'hely non mi si alza più? | |
28 aprile 06, 15:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
|
Tornero' al lavoro martedì e nei rimasugli di tempo mi accingerò a provare a tagliarlo (che non è detto che sia possibile viste le esigue dimensioni è la potenza di taglio che ammonta a 5mila watti, ma prima di dire, devo appunto provare!) Nel frattempo KIRIKU', munito di calibro digitale, si presterà a farmi un bel disegno dettagliato del pezzo ...l'utilità di farlo in alluminio? Per me è il fatto di non doverlo ricomprare e poi l'alluminio è tutta un'altra storia! Io penso che qualche particolare in metallo (ovviamente non tutti) la zanzarina non debba risentirne molto in perdita di potenza, ma tolta qualcosa dalla potenza, sarà restituita probabilmente in stabilità. Poi, IL BELLO E' PROVARE! o no? ...il "df4 modding" è un hobby poco costoso |
Bookmarks |
| |