11 marzo 12, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User | Saluti e primo quesito...
Salve a tutti, mi chiamo Marco, dalla provincia di Viterbo, sono uno studente di ing. aerospaziale a Roma, ho da sempre avuto la passione per gli elicotteri e razzi, ma mai praticata, se non con un paio di coassiali...quindi principiante! So che forse è stato uno sbaglio (...quanto sto per dirvi!), però ora ci sono e sono sicuro che il modo per imparare, lentamente, c'è e voglio trovarlo!!! Volevo avere un elicottero, uno di quelli che noi principianti chiamimo, un "elicottero serio" e mettere da parte i coassiali...così ho contattato un utente del forum che aveva un T-Rex 450, però poi ho avuto paura che si trattasse di un qualcosa troppo di elitè e sofisticato così ho un pò cambiato idea - voglio anche ringraziare Fabrizio che è stato gentilissimo - e dopo giri vari sul web ho deciso di prendermi un Blade 450 3D RTF, seconda batteria, caricatore e adattatore a rete, e Phoenix...ahh un trainer che ho già installato! Ero indeciso tra la versione kit o rtf, ma non avendone mai montato uno e non avendo ancora gli strumenti ho deciso di partire con questa agevolazione, preferico semmai appena avrò gli strumenti di smontarlo e rimontarlo dispondendo magari i pezzi "tipo grafico esploso" così poi da ricomporli, però voglio prima imparere di più altrimenti poi va a finere che neanche si alimenta più Ci sto già dando sotto con Phoenix, ho crashato svariate volte, ma tanto è gratis,e sto imparando a fare un hovering decente e qualche piccola traslazione con un 50% di atterraggi riusciti, devo dire che mi sono trovato bene, sono partito in modalità base ma poi ho visto che anche in avanzate riesco ugualemente quindi mi tengo questa modalità che spero sia corretta, l'eli è più sensibile quindi devo lavorare di più per tenerlo pseudo-fermo Se avete qualche consiglio fatevi sotto, sono tutt'orecchie....siate buoni però Per quanto riguarda la domanda...eccola: la radio è una DX6i Mode 1 (ho fatto uno sche