04 dicembre 12, 01:51 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
pg-03 gyro GWS PG-03 Piezo Gyro/Futaba Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC Turnigy 3000mAh 3S 30C Lipo Pack
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
04 dicembre 12, 17:41 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
|
Ciao Alino 74 e grazzie infinite x avermi risposto.Scusa ma allora il giro della dea che ho ricevuto con la raccolta neanche va bene,io ho una radio futaba a 7 canali che vorrei usare sul mio eli dea visto che ho gia anche la ricevente,ilgiro dea lo devo cambiare ugualmente.E poi ancora una cosa io ho gia un pacco lipo da 11,1 2200 mah 351p 25c neanche quella va bene? |
06 dicembre 12, 09:45 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo capito che non avessi il gyro, da come avevi scritto tu. Il gyro dell dea dovrebbe essere il futaba 190 piezo, e lo puoi usare tranquillamente, va benissimo. La lipo 2200 la puoi usare, solo che essendo un po troppo leggera avrai l'elicottero un po troppo cabrato. La radio futaba sette canali, va benissimo. Sulle futaba ricorda che con la maggior parte dei regolatori va reversato il canale del gas. Ciao e buon lavoro.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
06 dicembre 12, 12:59 | #44 (permalink) Top |
|
hai ragione adesso mi sono accorto di aver sbagliato ascrivere Volevo scrivere regolatore kyosho e invece ho scritto giro. mamma mia i compagni con cui volo o x lo meno sto imparando a volare con il mio cesna 182 mi dicono tutti di lasciarlo perdere quell"ely xche dicono che non volera mai e se lo fara lo fara da schifo anche xche e a passo fisso,io pero non vedo l"ora di finirlo e provare. Senti io con gli elicotteri dal vero non ho mai volato ,volo solo sul simulatore.dici che anche se e a passo fisso riusciro con impegno a farlo volare? grazie ancora |
09 dicembre 12, 16:35 | #45 (permalink) Top |
|
x caso ce qualcun"altro nel forum che ha modificato ep concept sr de agostini e mi sappia dire come vola?: Help: non vorrei spendere ancora soldi senza avere la certezza che voli bene. xo ci terrei tanto dopo tutto il lavoro fatto e i soldi spesi a vederlo volare:h elp: grazie... |
18 settembre 13, 22:35 | #47 (permalink) Top |
|
ciao e benvenuto Potresti cominciare col leggere tutte le discussioni su questo eli. Dovresti trovare anche un link del video di collaudo di uno tra quelli settai e modificati da me, che ovviamente volano tutti. Non trascurare comunque il fatto che vederlo pilotato da un pilota esperto sembra tutto facile, in realtà non è così semplice pilotarlo e bisogna avere dei pollici molto "setati." Poi dimmi di cosa disponi e che esperienza hai. ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
20 settembre 13, 22:25 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2013 Residenza: Collevecchio
|
Ciao Alino, piacere Scusa il ritardo nella risposta ma visto che il 3d è vecchiotto non credevo mi rispondessi tanto presto, comunque ho già letto tutto il 3d e visto anche il video Il mio modello mi è stato regalato e mancano pacco batterie giroscopio regolatore di giri il motore c'è ma è quello a spazzole e da quello che ho letto non dovrebbe essere il massimo. La mia esperienza in elimodelli e in gernerale è pari a 0. Ho 'volato' solo con un piccolo elicotterino di quelli da 25 euro che si trovano agli autogrill. Ti sarei grato se mi seguissi passo passo nel completare e far volare questo modello, se mi dici da dove iniziare intanto mi procuro i pezzi. Grazie |
23 settembre 13, 22:15 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa il ritardo ma ho avuto un bel da fare. Per prima cosa devi procurarti un buon simulatore di volo. Lascia perdere le versioni free. Meglio andare su aerofly professional, realflight o Phoenix. Dovresti anche trovare qualcuno nei tuoi paraggi che ti aiuti a settare il simulatore e decidere in che modo volare tra mode 1, 2, 3 o 4. Io volo in mode 2 cioè con gas e coda sullo stick di sx e alettoni e cabra picchia a dx. Non pensare che basti aumentare il gas per farlo sollevare. Mantenere un eli in hovering significa gestire simultaneamente tutti i comandi coda compresa. Alzare solo il gas vuol dire crash sicuro, quindi un buon simulatore è indispensabile. Non mi hai detto che radio possiedi. Per i pezzi che ti mancano se hai letto tutti i post sai già cosa prendere. Se hai dubbi chiedi. Il mio consiglio più sincero è quello di diventare autonomo prima con altri eli, più precisi pratici e dai ricambi reperibili, per poi arrivare al 300 appena sai volare in scioltezza. A meno che tu non voglia vederlo solo sollevare da terra per 5 centimetri e poi scenderlo giù. Ascoltami, se non hai esperienza di volo, sarà difficilissimo per te farlo volare. Rischierai solo di spendere altri soldi. ciao ciao alino
Bookmarks |
| |