21 marzo 12, 21:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Quartu Sant'elena
Messaggi: 8
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Vi sto seguendo con interesse, io come giroscopio ho preso tempo fa il GWS PG-03 PIEZO poi una lipo da 4000 mAH da 3 celle, con queste batterie devo eliminare il pezzo che riguarda il controllo delle batterie perché vi è riportata una tensione max di 8,4 volt ? Grazie a presto |
21 marzo 12, 22:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
<<se ci si fissa a volere in volo una coda vermissima e precisa alla fine non si volerà mai o quasi. se il regolatore porta max 8,4V certo che devi cambiarlo la lipo 3 celle carica arriva a 12,4V, mentre la due celle a 8,4 ma con due celle non so se riesce ad alzarsi, io non ho mai provato con due celle.. ciao, alino
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22 marzo 12, 12:39 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
State parlando di quel dispositivo che chiamavamo "cicalino" ? Adesso non ricodo se oltre a suonare in prossimita alla scarica della pacco batterie toglieva anche gradualmente la tensione al motore... Ricordo che in molti l'hanno tolto sia perchè non era tanto preciso, e poi anche quando suonava non lo si udiva per via della lontananza e del rumore del motore e poi lo consideravano una zavorra.... | |
23 marzo 12, 20:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Quartu Sant'elena
Messaggi: 8
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esatto "il cicalino" quindi ho quasi tutto, in questi giorni , dopo averlo tutto smontato, inizio la nuova costruzione prendendo le misure dalle istruzioni originali kyosho, poi per il collaudo ci risentiamo dai Eagle366 iniziamo la costruzione e vediamo cosa sucede ciao |
23 marzo 12, 22:37 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
raga dai che li facciamo volare. ciao ciao
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24 marzo 12, 13:28 | #26 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
X Alino74 Citazione:
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24 marzo 12, 13:37 | #27 (permalink) Top |
Moderatore |
Ciao a tutti Ho anche io questo modello, Ma non l ho fatto con la deagostini presi il modello kyosho da jonathan parecchi anni fa, la differenza rispetto a quello DEA è il passo variabile e la canopy gialla Ora è su uno scaffale da parecchi anni a prendere la polvere, se mi ricordo bene ho le pale rotte e il piatto del motore di coda rotto, mi piacerebbe rimetterlo in sesto, magari con un motore brushless, ma si trovano ricambi compatibili? Cmq se interessa ho il manuale originale kyosho
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24 marzo 12, 14:00 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi fece la raccolta Dea modificò fin da subito l'heli trasformandolo da passo fisso a variabile..in pratica come il tuo SR-k ... Ricambi compatibili spero ne esistano perchè di ordinare pezzi dal Giappone non mi entusiasma affatto... per via delle vicende che sono accadute l'anno scorso. Ma tu il tuo lo hai fatto volare almeno ? Oppure hai avuto problemi a farlo decollare ?... | |
24 marzo 12, 14:42 | #29 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Io ci ho fatto solo hovering, ma mi ricordo in un campo volo che un ragazzo che lo ha provato ci ha fatto un volo normale... Cmq x i ricambi originali la vedo dura perche il modello è uscito di produzione da qualche anno e da quello che so la kyosho non produce piu elicotteri. So che alcuni pezzi somo uguali all EOLO della ROBBE, ma forse i pezzimper un 500 o 550 si adattano?
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25 marzo 12, 11:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Il servo avrà gli ingranaggi rotti.... devi cambiarli ma se non li trovi cambia il servo...
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