Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 06, 13:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helifante

Data registr.: 12-11-2005
TT pro 50 / Os X Hyper

Ciao a tutti,
sto iniziando ad assemblare un eli a scoppio (TZ50 deluxe? Raptor 50? Boh!) in previsione dell'estate... premesso che ancora TENTO di pilotare un elettrico (un rexino), avrei alcune curiosità... nell'ordine:

1) NON dovendo certamente fare volo acrobatico, è giustificata la scelta di un TT50 pro invece di un OS hyper? Mi spiego: se mi dite che il TT 50 pro è difficile da carburare, ciuccia un sacco, è in generale più difficile da gestire rispetto all'OS allora prendo direttamente quest'ultimo!!! La scelta è legata a questi due perchè sono in bundle con l'eli.

2) prevedendo l'acquisto di un copilot o quant'altro, quali servi NON digitali mi consigliate? Magari anche un sitino dove chiedano poco...

And that's all folks!...

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 16:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
per il motore ti sei gia' risposto da solo, l'OS e' piu' semplice di un TT, questo e' (penso) il parere di tutti. Personalmente ho un ricordo pessimo di questo motore, difficilissimo da carburare, non gradisce molto le miscele fai da te e necessita di un rodaggio con la R maiuscola. (altri invece si trovano molto bene e non hanno nessuno dei problemi da me indicati)

Poi in quanto a prestazioni sono simili ma vista la differenza di prezzo minima mi orienterei sull'hyper senza ombra di dubbio.

per il modello decidu tu, vanno bene entrambi ma ad onor del vero per lo style i ricambi li ha solo il Fornaroli, il rappy invece c'e' ovunque.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 06, 22:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
io farei così

Io lascerei stare lo style e prenderei il raptor appunto per i ricambi.
Il copilot no lo metterei su mai sul mio eli.
Il motore OS di sicuro.
Servi vedi un pò tu
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks