09 marzo 12, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012
| Consigli per gestione filmati semiprofessionali
Ciao a tutti, vi ringrazio per l'attenzione. Premessa: ho cercato attentamente nel forum ma non ho trovato nulla che rispondesse all'esigenza particolare di cui ho bisogno. Detto questo, ecco la mia situazione: mi trovo a dover realizzare per un progetto dei video semiprofessionali che documentino anche con alcune riprese aeree alcuni scorci di paeselli. Io sono totalmente neofita e non ho velleità nè esigenza di utilizzare mezzi costosi per coprire ampie zone. Vorrei avere un buon consiglio con relativo budget per dotarmi di un mezzo stabile, di ridotte dimensioni a cui abbinare una buona cam che fornisca riprese a breve raggio, che si elevi poco al di sopra delle case e che avanzi tra le vie per poi montare il tutto con un sw di videoediting. Ovviamente sono consapevole della complessità della gestione ma vorrei avere da voi le giuste dritte e le diverse fasce di prezzo per comprendere quale sia il mezzo adatto per muoversi in spazi ridotti. Grazie per l'aiuto. |
Bookmarks |
| |