09 marzo 12, 08:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012
| nuovo "elicotterista"
Ciao a tutti, sono andato con amici che possiedono elicotteri è mi ha preso questa mania. Adesso volevo comprarmene 1 (colevo partire subito con un 6ch) siccome ho la fortuna di poter essere seguito (alcuni di loro hanno anni alle spalle e a vederli sono molto bravi) pensavo di comprarmi un 450 (il 500 mi fa gola, ma come primo elicottero volevo spendere "poco" e in caso in futuro cambiarlo). Mi è stato consigliato di prendere un buon telecomando, che tanto quello resta e a meno che non faccia proprio stupidate non dovrebbe andare in crash La prossima settimana volevo chiamare un'amico per ordinarmi il tutto, ma intanto mi sono un po' informato (non facile, ci sono milioni di cose da sapere). Ho trovato un sito italiano che ha buoni prezzi e pensavo di prendere queste cose: il radiocomando: hitec optic 6 sport 2.4 GHz radiocomando 6 canali - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO il simulatore (la prima cosa da comprare mi hanno detto ): nuovo simulatore di volo phoenix v3 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO l'elicottero: compatibile t-rex 450 pro solo meccanica kit - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO giroscopio: gyro gy48v (identico al gy401futaba) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO il motore: motore brushless per elicottero classe 450 2836-3500 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO la batteria: batteria lipo economica per t-rex450 3s-2600 30c 55c - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO caricabatterie: caricabatteria duratrax intellipeak - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO poi ci sono i servi, ma sinceramente non ho capito quanti e quali servano servi - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO suggerimenti? ecco, dovrebbe essere tutto (o manca ancora qualcosa?)... che ne pensate? sono andato al risparmio, ma sperando di poter imparare con un mezzo abbastanza valido senza spendere troppi soldi. Il sito mi pare abbia prezzi molto competitivi per l'italia, altrimenti ne avete uno migliore da consigliare? grazie a tutti e scusate la lungaggine (ma non voglio sbagliare ) |
09 marzo 12, 08:49 | #2 (permalink) Top |
User | sito
allora.. apparte che io non mi fido di quel sito in particolare.. mette cose come disponibbili e poi non e cosi.. le foto di raffigurazione spesso non corrispondono a la verita.. ordini dei pezzi e ti manda altri.. in caso di reclamo ti risponde al telefono , ma poi non piu.. insomma brutta esperienza con loro.. x quanto riguarda le cose da te linkate andrebbero bene tranne il gyro.. apparte il fatto che propio sul gyro non si dovrebbe risparmiare troppo.. in particolare quel gyro ti buttera giu svariate volte il modello.. a la fine spendi in ricambi cosi tanto che ti conveniva prendere un full combo originale..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
09 marzo 12, 10:13 | #3 (permalink) Top | ||||||||||
User | Citazione:
Citazione: Citazione:
Citazione: Citazione: Citazione: Citazione: Citazione: Citazione:
Citazione:
Una soluzione può essere le ALIGN 325F: costano poco e sono delle buone pale, leggermente piu' pesanti delle 325D, accumulano un po' piu' di energia aumentando leggermente la stabilità (e migliorano l'autorotazione). Sconsiglierei quelle in fibra di vetro perchè troppo pesanti, se non perfettamente bilanciate stressano la meccanica e fare il tracking è spesso un delirio. Ti manca poi un regolatore (ESC) tipo questo (sempre per risparmiare, ma gli HW platinum vanno bene, il modello da 100A viene messo di serie dalla GAUI sull'X5). Ovviamente sono esperienza/pareri personalissimi. Ad ognuno il suo! Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||||||||||
Bookmarks |
| |