08 marzo 12, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: a
| Consiglio A Principiante
hey... prima di tutto scusate xk sono sicuro che ne avrete già discusso di quest'argomento ma preferisco aprire una nuova discussione... Inanzitutto non ho mai utilizzato un elicottero radiocomandato di nessun tipo però solo molto attratto da questo mondo... mi sono sempre piaciuti gli elicotteri in generale... cmq vorrei cominciare a praticare l'elimodellismo e sono interessato soprattutto agli elicotteri a scoppio... abitando anche in alta lombardia non ne ho visti molti in giro e il negozio più vicino è ad una quarantina di km... cmq non sono interessato a fare acrobazie di alcun genere per ora, il mio volo sarà tranquillo... potreste darmi consigli di qualunque tipo please? miglior modello elicottero a scoppio per iniziare? attrezzatura necessaria per questo hobby? se è meglio comprare separatamente i pezzi e farselo? i negozi migliori online per farsi un'idea in generale? tutto quello che può essermi utile :-) Grazie mille |
08 marzo 12, 23:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
negozio helyshop.com ti consiglio di non scendere sotto la classe 500 di grandezza. piu piccolo piu difficile il 600 sarebbe ottimo. t rex della align il piu diffuso ottimo e a buon mercato trovi tutti i pezzi. se trovi usato all'inizio e' meglio anche l'attrezzatura. divertiti |
09 marzo 12, 01:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 marzo 12, 01:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma il prezzo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |