![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() alla fine mi diverto a metterli tutti in colonna ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
eheheheh e lo sappiamo ![]() Io che ci sono appena passato da questa scelta, dico che questi ragazzi vanno instradati un pò più semplicemente altrimenti entrano in crisi...come ho fatto io ![]() Alla fine uno deve sentirsela di portare questi bestioni in cielo, quindi è meglio se prima li guardano da vicino e si rendano conto di quello che hanno in mano ![]() Quando ho alzato il mio gauozzo dopo mesi di simulatore tremavo come una foglia, del resto ha 2 lame che girano come delle pazze e la maggior preoccupazione è di non far del male a nessuno ![]() Comunque dopo tante discussioni sul mio famoso 3d ho comprato quello che mi piaceva di più e soprattutto adatto alle mie tasche e per fortuna, perchè ora lo amo come un bambino questo mio piccolo gauozzo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su secondo elicottero | titonma | Elimodellismo in Generale | 4 | 20 aprile 11 02:46 |
Coniglio per il secondo elicottero | marioski97 | Elimodellismo in Generale | 14 | 25 agosto 10 18:40 |
consiglio per il secondo elicottero | marioski97 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 agosto 10 18:29 |
Secondo elicottero....aiuto | qwerty86 | Elimodellismo Principianti | 18 | 10 giugno 09 22:03 |
Secondo Elicottero | qwerty86 | Elimodellismo Principianti | 12 | 17 maggio 09 12:57 |