08 marzo 12, 17:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
affinché stavolta tu cerchi di prendere quel che ti aggrada poi, i soldi so' tui :::
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 12, 17:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
|
Stavo chiedendo consigli per capire su quale modello mi dovrò orientare dopo il blade, cercando di fare una scelta ponderata per non buttare soldi inutilmente. Tutto qui. Rimango in attesa dei vostri preziosissimi consigli ragazzi. |
08 marzo 12, 17:46 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai un campo di volo vicino con qualcuno che può seguirti passa ad un 500 (anche usato magari.. se ne trovano di buoni a prezzo ottimo) Se il modellismo ti piace e pensi di contnuare a lungo allora compra una buona radio almeno da 7 canali (dieci è meglio) e quella comprala decisamente nuova. Il 250 è un elicottero per masochisti.. lascialo perdere. Non dimenticare il mercato dei cloni.. ottimi per chi come te ha bisogno di farsi le ossa. Da Hobby King metti su un 500 pronto al volo con una spesa molto ragionevole e alla portata di tutte le tasche. | |
08 marzo 12, 18:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : HK-500GT 3D Electric Helicopter Kit (incl. blades and extras) non ti fare ingannare dall'aspetto.. non è fatto con materiali pregiati e il suo reale valore è quello indicato nel prezzo ma per iniziare è perfetto! Se non sbaglio qui sul mercatino qualcuno lo vendeva già pronto al volo | |
08 marzo 12, 19:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: riccione
|
Io sono un principiante (ma tanto tanto) ...il simulatore lo faccio ma è veramente deprimente... Avevo un msr con cui ho iniziato e mi sono trovato benissimo... Oggi ho provato l' mcpx v2 ... Che dire fantastico... E perdona tantissimo uno come me si scorda di tirare l'hold.... Io andrei di mcpx ...
__________________ modelli: HOBAO HYPER 7.5- MUGEN MTX4- MUGEN MRX4R - TREX 450 PRO (ancora in scatola xD),msr , MCPXV2 (fantastico ) |
08 marzo 12, 19:34 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 12, 19:38 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
08 marzo 12, 20:13 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
ma alla fine, che elicottero ti piace di quelli che hai visto? Un t-rex 450 costa poco più di un gaui 425 che è di classe 500, ma è meno stabile il 450, io ho cominciato con simulatore per rendermi conto di come funzionano i comandi, visto che da un 4 canali è totalmento diverso Sono andato in un campo volo ho visto le varie "macchine" da guerra proposte, standard ovviamente, t-rex o gaui e per i prezzi ho scelto gaui. Sono alla mia seconda giornata di volo e pure con un vento rafficato fastidioso e devo dire che sono felicissimo di aver preso un classe 500, con il 450 adesso che capisco poco di più non sò se me la sarei cavata così egreggiamente Concludendo, prendi quello che ti stimola di più |
Bookmarks |
| |