10 marzo 12, 10:39 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, per evitare di aprire un thread simile, mi accodo. Escludendo il fattore prezzo (che in qs range posso tranquillamente stare), tra un economicissimo v911, un Blade mcpx e un Walkera V120D02S con cosa mi consigliereste iniziare? Al momento ho solo una Futaba Fx18 con Rx7 Synth IPD Multiplex. Ma appena uscirà la nuova Turnigi passerò al 2.4, o magari la Graupner mx20... Del Walkera mi fa un po "rodere" che ti obbligano alle loro tx. Il 911v è un giocattolo, ma magari per i primi passi.... L'Mcpx dicono che è molto robusto, mentre il walkera il piu "veloce". Che mi consigliate? PS: Escludendo il piccolissimo v911, gli altri 2 all'incirca quanti gr possono portare a bordo? Grazie Ale |
11 marzo 12, 11:20 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
Ciao, di sicuro mi sento di rispondere all'ultima tua domanda circa il carico da portare a bordo: ti consiglio di lasciare perdere. Si tratta di modellini già così nervosi che l'unico carico che puoi permetterti è un training kit e potrebbe pure destabilizzarli. Non ti consiglio di fare questi esperimenti con un mcpx o un V120. Riguardo cosa comprare, il v911 è consigliatissimo da molti e quindi penso non sarebbe male come primo approccio prima di un elicottero a passo variabile visto anche il prezzo. Anzi mi viene in mente che nella sezione mercatino ci sono 2 offerte: una sul V911 nuovo e una su uno Xieda 9958 che è molto simile usato ma pieno zeppo di ricambi. Per la scelta tra un mcpx e un V120 io prenderei un MCPX avendo letto molte opinioni ma non è detto che sia la scelta migliore. Di sicuro però non ti aspettare che sia facile farlo volare. Io spero solo di non avere grosse difficoltà quando lo comprerò anche perchè sono mesi che vado di simulatore Phoenix volando di tutto con fisica al 100% e vento simulato. Ciao
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 Ultima modifica di ilmentore : 11 marzo 12 alle ore 11:27 | |
Bookmarks |
| |