07 marzo 12, 00:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
Io ho preso proprio un 120SR dopo un paio di settimane di coassiale cinese giocattolo ed è stata una buona scelta. In casa lo puoi usare dopo che ci hai preso un po' di dimestichezza, non c'è spazio per far granchè ma io ci giro per le stanze e vado su e giù per le scale.. se fuori c'è vento è l'unica scelta. Fuori va bene al massimo con brezza leggera (la volta che l'ho provato con più aria sono andato a recuperarlo nel giardino del vicino ) e va molto più veloce di quello che mi aspettavo. Come struttura è ROBUSTISSIMO!!! Ho fatto di quei crash mostruosi e funziona ancora tutto... unici punti deboli l'elica di coda, si piega con facilità (e vabbè la raddrizzi) e si spezza con altrettanta, ti consiglio di prenderne una o due di scorta subito, costano pochi euro e ti serviranno sicuramente... e la canopy anch'essa fragile, si crepa facilmente e costa parecchio. Comunque ho visto che la versione BNF è calata da 119 a 99 su diversi negozi. |
07 marzo 12, 00:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Il signore è servito!
Questo è BNF (senza radio) ed é il prezzo più basso trovato in italia E-flite BLADE 120 SR BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questo invece è con una bella spektrum dx6i (l'ho ordinato oggi io!) E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi sembra una bella offerta spero di esserti stato utile... so cosa vuol dire fremere per acquistare un ely decente ma non sapere bene dove trovarlo
|
07 marzo 12, 00:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2012
| Citazione:
Se trovo la dx6 usata a 80,00 euro, risparmio ancora 45 euro, calcolando una ventina di spese di spedizioni, forse mi conviene prenderli entrambe nuovi. Che ne dite? Fabio | |
07 marzo 12, 00:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
paccocelere3 adesso è calato a 9,90, e i negozi che conosco io un Blade RTF lo dovrebbero spedire a circa 7,90 nuova la radio costa 139, sono ben 49 euro in più (e finora a meno di 90 euro di usate non ne abbiamo viste) cmq forse hai ragione tu diciamo se trovi dx6i + 120 Sr BNF dallo stesso venditore hai provato freakware ? e ckado ? ckado spedisce gratis vedo ora la segnalazione E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore direi che è molto buono (ci sta che rimpiazzino il Blade)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 marzo 12 alle ore 00:49 | |
07 marzo 12, 00:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2012
| Citazione:
| |
07 marzo 12, 01:00 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
stop dunque rimetto sempre i conti al diretto interessato per cui, visto che ti sei orientato su una radio completa e un buon modellino iniziale, quindi una scelta logica e razionale, nulla aggiungo se non che mi ritiro in buon ordine rientrando nel mio sacello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 marzo 12, 01:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
le spese di spedizione ammontano a Euro 7,9 + 3,5 Euro per il contrassegno se lo vuoi. Ciao Rugrug so che tu hai esperienza... sapresti dirmi dove posso trovare le HYPERION G3 CX 550 mah e 25C in italia??? Grazie e scusa Fabe se ho sfruttato il tuo post ma potrà essere utile anche a tè,da come ho capito sono le batterie migliorative migliori senza dover modificare nulla per il blade120sr! |
07 marzo 12, 01:02 | #20 (permalink) Top |
| forse è solo un errore di trascrizione...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |