Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 00:07   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2012
Io ho preso proprio un 120SR dopo un paio di settimane di coassiale cinese giocattolo ed è stata una buona scelta.

In casa lo puoi usare dopo che ci hai preso un po' di dimestichezza, non c'è spazio per far granchè ma io ci giro per le stanze e vado su e giù per le scale.. se fuori c'è vento è l'unica scelta.

Fuori va bene al massimo con brezza leggera (la volta che l'ho provato con più aria sono andato a recuperarlo nel giardino del vicino ) e va molto più veloce di quello che mi aspettavo.

Come struttura è ROBUSTISSIMO!!! Ho fatto di quei crash mostruosi e funziona ancora tutto... unici punti deboli l'elica di coda, si piega con facilità (e vabbè la raddrizzi) e si spezza con altrettanta, ti consiglio di prenderne una o due di scorta subito, costano pochi euro e ti serviranno sicuramente... e la canopy anch'essa fragile, si crepa facilmente e costa parecchio.

Comunque ho visto che la versione BNF è calata da 119 a 99 su diversi negozi.
colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 00:28   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
Il signore è servito!

Questo è BNF (senza radio) ed é il prezzo più basso trovato in italia E-flite BLADE 120 SR BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questo invece è con una bella spektrum dx6i (l'ho ordinato oggi io!) E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi sembra una bella offerta spero di esserti stato utile... so cosa vuol dire fremere per acquistare un ely decente ma non sapere bene dove trovarlo
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 00:32   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Questo è BNF (senza radio) ed é il prezzo più basso trovato in italia E-flite BLADE 120 SR BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questo invece è con una bella spektrum dx6i (l'ho ordinato oggi io!) E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi sembra una bella offerta,scusa se i link li ho messi cosi ma non sono capace altrimenti comunque dovrebbe bastare fare copia-incolla! Spero di esserti stato utile
Grazie, è quello che avevo puntato anche io. spese di spedizione?
Se trovo la dx6 usata a 80,00 euro, risparmio ancora 45 euro, calcolando una ventina di spese di spedizioni, forse mi conviene prenderli entrambe nuovi.
Che ne dite?
Fabio
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 00:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
Se trovo la dx6 usata a 80,00 euro, risparmio ancora 45 euro, calcolando una ventina di spese di spedizioni, forse mi conviene prenderli entrambe nuovi.
Che ne dite?
Fabio
20 euro di spese intendi per elicottero + radio ?

paccocelere3 adesso è calato a 9,90, e i negozi che conosco io un Blade RTF lo dovrebbero spedire a circa 7,90

nuova la radio costa 139, sono ben 49 euro in più (e finora a meno di 90 euro di usate non ne abbiamo viste)

cmq forse hai ragione tu

diciamo se trovi dx6i + 120 Sr BNF dallo stesso venditore

hai provato freakware ?

e ckado ? ckado spedisce gratis

vedo ora la segnalazione

E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

direi che è molto buono (ci sta che rimpiazzino il Blade)

Ultima modifica di rugrug : 07 marzo 12 alle ore 00:49
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 00:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
Che ne dite?
Fabio
ottimista la dx6 usata a 80 euro!!!
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 00:53   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
20 euro di spese intendi per elicottero + radio ?

paccocelere3 adesso è calato a 9,90, e i negozi che conosco io un Blade RTF lo dovrebbero spedire a circa 7,90

nuova la radio costa 139, sono ben 49 euro in più (e finora a meno di 90 euro di usate non ne abbiamo viste)

cmq forse hai ragione tu

diciamo se trovi dx6i + 120 Sr BNF dallo stesso venditore

hai provato freakware ?

e ckado ? ckado spedisce gratis

vedo ora la segnalazione

E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

direi che è molto buono (ci sta che rimpiazzino il Blade)
TTenendo conto che sono due spedizioni diverse, ho approssimato, se quello che vende a 80 euro la dx6 spedisce a 7,90, su rc model mania, l'elicottero si trova a 99,00 comprese le spese,in toptale fa circa 190,00 euro, e illink dell'offerta in totale fa 132,90; con il risparmio mi compro mezzo simulatore
Vecchio 07 marzo 12, 01:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
TTenendo conto che sono due spedizioni diverse, ho approssimato, se quello che vende a 80 euro la dx6 spedisce a 7,90, su rc model mania, l'elicottero si trova a 99,00 comprese le spese,in toptale fa circa 190,00 euro, e illink dell'offerta in totale fa 132,90; con il risparmio mi compro mezzo simulatore
guarda, ti dico chiaramente che se appena appena me la cavo per due nozioni tecnico-pratiche per chi inizia, la parte commerciale mi ha sempre interessato relativamente, perché io ho i miei due-tre negozi in Italia, uno in UK e un paio in Cina

stop

dunque rimetto sempre i conti al diretto interessato

per cui, visto che ti sei orientato su una radio completa e un buon modellino iniziale, quindi una scelta logica e razionale, nulla aggiungo se non che mi ritiro in buon ordine rientrando nel mio sacello
Vecchio 07 marzo 12, 01:00   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
ottimista la dx6 usata a 80 euro!!!
Trovata, l'ho trovata, ma è solo dx6, senza la i, cosa cambia? Il display è nella parte superiore, invece che in quella inferiore.
Vecchio 07 marzo 12, 01:00   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2012
le spese di spedizione ammontano a Euro 7,9 + 3,5 Euro per il contrassegno
se lo vuoi. Ciao Rugrug so che tu hai esperienza... sapresti dirmi dove posso trovare le HYPERION G3 CX 550 mah e 25C in italia??? Grazie e scusa Fabe se ho sfruttato il tuo post ma potrà essere utile anche a tè,da come ho capito sono le batterie migliorative migliori senza dover modificare nulla per il blade120sr!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 01:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Trovata, l'ho trovata, ma è solo dx6, senza la i, cosa cambia? Il display è nella parte superiore, invece che in quella inferiore.
forse è solo un errore di trascrizione...

Bookmarks