06 marzo 12, 12:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
| Consiglio elicottero 4 canali!!!
Salve a tutti, da qualche tempo volo con elicotteri coassiali (colibri, syma 107s, cartronic 700s) e ho deciso di spendere qualche spiccio per acquistare un eli monorotore 4 canali e mentre facevo le mie ricerche mi sono imbattuto in questo: MEIJIAXIN TOYS CO.,LIMITED di questa stessa marca ho anche un coassiale 3.5ch il t-05 ed è indistruttibile.... questo è il video di qullo che posseggo: T Series T-05 T605 Heli Helicopter Crashtest von Gobelus.de - YouTube che ne pensate di quel modello che ho linkato?...lo conoscete? mi proponete un'alternativa a quel modello?...lo preferirei di medie dimensioni e senza spendere molti soldi. |
06 marzo 12, 13:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
se mi dici il costo è possibile fare qualche considerazione sul rapporto qualità/prezzo. io mi son sempre trovato molto bene con gli scorpio sopratutto per il fatto di trovare in fretta e a prezzi accessibili i ricambi
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
06 marzo 12, 15:54 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il prezzo si aggira intorno ai 120 compresa spedizione dall' austria o dalla germania.... il solo modello costa credo intorno ai 100 KhenuFly grazie dell'apprezzamento, mi fa piacere sentir dire queste cose. | |
06 marzo 12, 17:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Ciao
Ciao, anche io ho acquistato ieri un elicotterino di quella casa (coassiale però) e della serie f-series. L'ho preso come passatempo in attesa che mi arrivino i pezzi degli altri 2 eli più seri che ho. Secondo me è un giocattolino o poco più (preciso di non avere molta esperienza e sino ad ora con gli altri 2 ely ho fatto più danni che altro), quindi credo che se vuoi acquistare l'ennesimo giocattolo compralo pure, se vuoi qualcosa di più serio attendi i consigli di qualcuno più ferrato in materia, tipo l'onnipresente rugrug. Hai controllato poi in rete se esistono pezzi di ricambio? |
06 marzo 12, 18:10 | #6 (permalink) Top |
|
Bello è bello. E costa meno di uno scorpio. Considera che è ancora un elicottero a passo fisso e puó ritenersi una buona soluziobe tra un "vero" elicottero e un coassiale. Più gestibile di un passo variabile e più divettente di un coassiale. Per 120 ti danno anche la radio? Se hai qualcuno che ti assiste non sarebbe male un clone t-rex 450 usato. Ma parliamo di prezzi quasi doppi. Consiglio anch'io di verificare la presenza ricambi:se al primo volo rompi una pala o pieghi il flybar devi poter tornare in volo in 2/3 giorni,non un mese
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
06 marzo 12, 18:48 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
si per i ricambi ho controllato, se ne trovano diversi ma sempre il germania o austria, non capisco ancora perchè non è commercializzato qui in italia, bhu... io avevo anche pensato ad un clone del t-rex ma qui dove sono io non ci sono ne campi di volo ne gente che pratica questo genere di modellismo, sono tutti con auto on road o buggy e quasi tutti a scoppio! sul mercatino ho trovato qualcosa di usato ma prima di prendere qualche bidonata volevo i vostri consigli... a me piace tantissimo anche il walkera cb180q, è una riproduzione ma non ho trovato di usati e quelli che ho trovato chiedono molto o sono da riparare... | |
06 marzo 12, 18:53 | #8 (permalink) Top |
|
Un 450 a passo variabile è complicato anche solo da settare. Rischi che ti duri pochi secondi. Gli scorpio 1&21,1&22,1&24 e via dicendo?
06 marzo 12, 19:04 | #10 (permalink) Top |
|
Nuovi su modellismo.it e molti altri siti. Se mi mandi il tuo numero in privato io qualcosa di usato ce l'ho sia di scorpio che 450 passo variabile completo di radio
Bookmarks |
| |