25 aprile 06, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio per comprare !!!
ciao a tutti!! allora veniamo al punto del discorso...vorrei comprare un eli elettrico usato nel mercatino!!!! potreste darmi una mano???? certamente ve ne intendete piu' di me'!!! intendo di prezzi perche' io ((( faccio navimodellismo)) vorrei comprare qualcosa che non sia propio da principiante ma una cosa mediocre.... grazie a tutti asp.. qualche risp ciaoo
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! Ultima modifica di jp-rr : 25 aprile 06 alle ore 20:12 Motivo: modifica testo |
25 aprile 06, 21:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| compra bene
ciao caro a ragione mir da toy costa meno di tutti io pero ti consiglio la versione cp è piu divertente e già ti abitui al passo variabile è stabile come il fratellino ma un pò più reattivo però costa 220 euro ma meglio spendere un po di più tanto ti stufi presto del passo fisso e lo cambierai quindi fai prima a prendere il secondo ciao ciao
|
26 aprile 06, 00:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: napoli
| non fare il mio errore
per spendere di meno ho comprato un dragon fly 4,a volare volava ma si è rotta la ricevente-gyroscopio dopo 3 voli,mi tocca gia ripararlo e facendo i conti avrei potuto comprare un elicottero migliore.per l'usato ti posso solo dare un consiglio se ne trovi qualcuno di farti accompagnare da un esperto che lo faccia volare prima di comprarlo,un buon usato potrebbe essere un'affare ma anche una buona fregatura.
|
Bookmarks |
| |