07 marzo 12, 19:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: verbania
| effetto TBE
ciao a tutti oggi ho fatto un po di hovering con il blade120sr ed alzandolo alla mia altezza ho notato che elica flibar ed ely con il muso rivolto a me erano inclinati a sinistra.Richiamandolo verso me tendeva a spostarsi sempre in un ampio cerchio a sinistra.questo è effetto TBE?chi mi da una dritta? devo agire con dei pesi sul FLYBAR? grazie a chi mi vorra' aiutare! ciao |
07 marzo 12, 22:13 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 marzo 12, 00:53 | #34 (permalink) Top |
User | Se la flybar si è storta a causa di un crash puoi solo cambiarla, ma devi prima controllare se il movimento della stessa è libero di muoversi o è ostacolato, cioè se la flybar risulta anche leggermente frenata devi cercare di capire qual'è la causa, potrebbe dipendere anche dalla testa rotore.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
09 marzo 12, 11:23 | #35 (permalink) Top |
| Tbe
ok Squalo ora controllo ma la flybar è tutta di plastica sul blade 120sr e mi sembra a bella dritta e nemmeno frenata perchè a soffiargli sopra benchè collegata alle pale si muove su e giu senza problemi.SE è la testa rotore cosa posso fare?sono in crisi, dai risolviamo sto problema ,altrimenti cambio modello e non ci penso piu'.abbi pazienza ciao e buona giornata.
|
09 marzo 12, 12:37 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Generalmente il tbe avviene sui coassiali e credo che il tuo modello necessita solo di regolazione o bilanciamento, comunque la miglior risposta te la può dare che sa già pilotare gli eli rc provandolo dal vivo.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 marzo 12, 16:49 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi dovresti controllare anche il c.g. ma su quelle pale già calettate la vedo dura. Anche il centraggio della flybar è vitale... Prova e facci sapere. Se l'amico Steno dovesse leggermi su questo 3eed....gli verrebbe sicuramente un coccolone Se non riesci, tienilo così e passa a qualcosa di più serio.....quando vuoi fai un fischio!!! Saluti | |
10 marzo 12, 11:37 | #38 (permalink) Top |
| tbe
visto che ieri ho avuto 1 colpo di c..o ho vinto200euro al gratta e vinci cosa mi consiglieresti....io ho 1 micro 9958 e con quello non ho nessun problema ed è anche un bel po' veloce.ciao e scusami del disturbo che ti ho creato.buona giornata |
10 marzo 12, 11:44 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque...per riepilogare....anche se con 200 siamo un po' bassi almeno che tu non possa aumentare il budget. Che radio hai? altrimenti l'acquisto di una radio usata o nuova, almeno 6 ch è d'obbligo. Simulatore?? Phoenix Modello ....vediamo dopo le tue risposte. P.S: che c...lo!!! io al massimo in questi giorni ho fatto tanti "gratta e parcheggia" quì a Milano. Dovresti anche prevedere un salto quì da noi, ho un campetto dietro casa che ormai gli amici del Barone Milano, limitrofi e oltre, chiamano "campo Laser" . così ci conoscamo e potrai toccare con mano i vari modelli, da 450 al 500......e oltre ma direi di fermarci ai primi due . Leggi quì e vedrai come siamo "messi" e cosa c'è quasi ogni Sabato o Domenica.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3083901 Nessun disturbo!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 10 marzo 12 alle ore 11:52 | |
10 marzo 12, 14:05 | #40 (permalink) Top |
| tbe
ciao il simulatore è un mese che lo sto aspettando,l'ho ordinato a 0leggio al negozio l'erba voglio. la radio è quella in dotazione al blade MLP4DSM .si la domanda era per te .scusa ma non so a cosa serve il quote.campo laser Milano dove? da verbania come ci arrivo.lo so che io sono una palla .ciao
|
Bookmarks |
| |