05 marzo 12, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Napoli
| Mini Titan SE consigli.
Cari ragazzi, sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale e come tale, a furia di studiare studiare studiare ho voluto togliermi questo sfizio: L'elicottero. Non sono un novizio del modellismo, ma ho mangiato asfalto e vorrei provare il brivido del volo Ho un Mini Titan SE, a quanto ho capito una versione spinta. Motore originale T.tiger, ESC, giroscopio GY401 con servo dedicato, servi hitec(non ricordo le sigle). Radio eclipse 7 con modulo 2.4ghz. Vorrei consigli su quest eli, settaggi e cose varie. Grazie, andrea. |
05 marzo 12, 21:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao Andrea Benvenuto in questo splendito mondo. C'e gia una discussione dove si parla ampiamente del Minititan dagli un occhiata se non trovi quello che ti serve chiedi pure. Il modello e' ottimo io ho quello tutto plastica e mi trovo bene. |
06 marzo 12, 14:08 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Avuto il MiniTitan E325 versione con parti in plastica rispetto all'SE. Motore e ESC originali.....volato per una anno senza problemi, poi bruciato regolatore per crash causa vento. Ottimo modello, sia uno che l'altro Comunque ti consiglio di spostarti quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.html saluti |
Bookmarks |
| |