25 aprile 06, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| sono in una situazione critica ciao a tutti vi spiego il mio problema una settimana fa!! ho preso un eli elettrico modello t rex 450 xl ccpm a piatto 120° ed insieme con radio futaba 7c dopo aver montato eli seguito tutte le istruzioni x collegare i servi non ne sono ancora venuto a capo di farlo funzionare il motore gira ma non riesco a inquadrare la radio con eli i movimenti dei servi con gli stick la radio e in mode 2 e quello e giusto selezionato eli in modo hr3 se e giusto ma il resto non riesco ben si abbia le istruzioni in italiano qualcuno piu esperto di me non e che puo darmi un dritta x mettere a posto la radio , x lo meno le cosa di basi senza andare sul volo 3d ringrazio anticipatamente ..... simone |
25 aprile 06, 22:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ! Inanzi tutto dovresti descrivere come sono colegati i servi : partendo con ordine per piatto a 120° dovrebbe essere così collegato alla ricevente (poi dipende) : ch 1 ch 2 ch 6 Io uso mode 1 (con gas a destra , vedi se ai il gas a sinistra mode 2) . Stick sinistro (ch2 sulla radio tx) se mandi in avanti , il servo 2 deve abbassare il piatto in avanti (e viceversa indietro) . Alettoni destra o sinistra (ch1 sulla radio tx) ch1 e ch6 del servo devono funzionare opposti e inclinare il piatto a destra o sinistra . per il momento può bastare poi vediamo . bye bye |
26 aprile 06, 19:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ! Guardando dal davanti il primo servo che incontri deve essere collegato al ch 2 i due laterali + indietro dovrebbero essere ch 1 e ch6 . Scusa una domanda ma per quale motivo usi il mode 2 ? Secondo me ti complichi la vita . Comunque In mode due lo stick di destra è quello che dovrebbe mandare l' hely in avanti e in dietro quindi dovresti vedere il servo collegato al canale 2 muovere in avanti e viceversa . Sempre sullo stesso stick facendo destra e sinistra si devono muovere contemporaneamente il servo ch 1 e ch 6 uno opposto all' altro per permettere il piatto di inclinarsi (destra , sinistra) . bye bye . |
26 aprile 06, 21:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
|
si certo se uso il modo 2 lo stick del gas e a sinista con la coda e a destra avanti indietro dx e sx in mode 1 mi cambia tutto si inverte i comandi!! come tipo di eli devo selezione hr3 e come frequenza cpm o fm??? grazie |
Bookmarks |
| |