04 marzo 12, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Novara
| Per principiante: Trex sport vs mini protos
Ciao a tutti, premetto che sono un principiante e per ora faccio volato tranquillo con un trex 450 sport di scatola che ritengo come "prestazioni" più che sufficiente per le mie capacita'...avendo la possibilita' di vendere il trex mi piacerebbe il mini protos. Chiedo a chi ha avuto entrambi questi modelli quali sono le caratteristiche generali a favore dell' uno o dell' altro modello a livello di qualita' costruttiva , costi e reperibilita' ricambi, facilita' nel settaggio oltre che come feeling nel volo normale ripeto da principiante, grazie in anticipo, ciao |
05 marzo 12, 09:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti dico solo che se ti piace il Protos, prendi il 500
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 marzo 12, 12:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Quoto rug. Il miniprotos è un pizzico più aggressivo dello Sport ma a quel punto che ci fai con un altro 450? Però se il miniprotos è aggressivo, fai le dovute proporzioni quando pensi a un Protos 500. Pensaci su.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
05 marzo 12, 12:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io terrei direttamente lo sport visto che ormai hai quello , ho anche io uno sport tutto di scatola che mi toglie un sacco di soddisfazioni e ce ne vuole a superare i suoi limiti..
|
05 marzo 12, 13:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: