18 settembre 13, 19:30 | #31 (permalink) Top |
Sospeso | Questo e' vero. Tutti pero' alla seconda o terza volta che hanno messo le mani agli ingranaggi si sono presi tre servi metallici e hanno sostituito la terna intera. Fine del problema. Io ad esempio ci avevo messo tre savox mg263 metallici con doppio cuscinetto
|
18 settembre 13, 19:34 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
19 settembre 13, 21:26 | #33 (permalink) Top |
User | Insomma, ovviamente parlo per mio conto, ma nel 2007 ho "piallato" un futaba S3154 del servo "passo". T'immagini un principiante al primo volo traslato: perde, l'assetto, tempo un battito di ciglia (perché tanto, e giustamente, un principiante che tenta una virata in velocità lo fa a bassa quota, diciamo un paio di metri) e crack! Una bella rottura di scatole... Però è vero anche che una rondine non fa primavera.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 19 settembre 13 alle ore 21:31 |
19 settembre 13, 21:43 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate l'OT.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
20 settembre 13, 11:12 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
L'altro giorno, mente cazzeggiavo col protos con il rovescio e i tic toc, una cimice delle piante (quegli insettoni grossi verdi rumorosi e puzzolenti) mi e' atterrata prima su una guancia, poi, visto che non potevo togliere le mani dalla radio, ha deciso che la lente sinistra dei miei occhiali era perfetta: un occhio accecato da un insetto schifoso (porello ma mi fa questo effetto...). In altri tempi forse avrei fatto danni, questa volta invece ho mantenuto il sangue freddo e ho fatto tutta la procedura di atterraggio, compresa l'autorotazione finale... poi ho preso a calci la cimice !! | |
Bookmarks |
| |