radio dragonfly4 bruciata - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 06, 15:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nibbiox77

Data registr.: 24-04-2006
radio dragonfly4 bruciata

qualcuno sa dirmi come si uo bruciare una ricevente-gyro su un dragonfly4 dopo aver collegato la batteria?non è possibile sono riuscito a volare 3 volte
nibbiox77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 19:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nibbiox77

Angry aiuto x cortesia dragonfly

Citazione:
Originalmente inviato da nibbiox77
qualcuno sa dirmi come si puo bruciare una ricevente-gyro su un dragonfly4 dopo aver collegato la batteria?non è possibile sono riuscito a volare 3 volte
mi sto accontentando del simulatore .Di sicuro il dragon fly4 è un eli economico però cercare di alzarlo 3 volte e poi vederlo friggere e na botta
Vecchio 25 aprile 06, 22:21   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2005
ricevente

ciao la radio che difetto fa?? cosa intendi per bruciata bisogna stare molto attenti alle inversioni di polarita' puo' capitare anche ai piu' esperti e non dare gas bloccando i motori perche' bruci i mosfet che sono dei componenti che comandano i motori puzza di bruciato ?? un motore va a manetta?? un motore non va?? i servi??? testala pian pianino e guarda cosa fa !!! ps hai un mp !
DELO7168 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 00:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di nibbiox77

Unhappy

non so cosa sia un mp,forse mi sono spiegato male la radio ha fatto una scintilla grandissima mi ha bruciato la capote da un lato e ha fatto un buco nel pezzo nero di plastica che contiene il circuito,la batteria è diventata caldissima e tutto l'ely puzza di fili bruciati.Ho anche trovato il pezzo di ricambio su www.elimaniac.3000.it ma vorrei solo capire cosa è successo per non ripetere l'errore.il pezzo e il "circuit board(set)codice04-034 .grazie a tutti anticipatamente x l'aiuto prezioso.

Ultima modifica di nibbiox77 : 26 aprile 06 alle ore 00:51
Vecchio 26 aprile 06, 22:48   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2005
ciao hai scambiato il positivo con il negativo sul connettore di alimentazione le batterie sono andate in corto sulla circuiteria e i mosfet sono fusi (quelli che comandano i motori ) un mp e' un messaggio privato!!! sulla tua casella di posta !! io avevo un ricevitore walkera in piu' lo ho spedito ad uno del forum ma dice che non e' ancora arrivato dovrebbe rispedirmelo perche' abbiamo fatto la cavolata a lui serviva da 40 mhz (non mi aveva avvertito io pensavo fosse da 35 e gli ho spedito un 35 mhz !!! ) se torna ci mettiamo d'accordo non c'e' problema io te lo spedisco , intanto consiglio allenati bene bene con il simulatore conta moltissimo!!!! (non penso ti convenga prenderla nuova costa come mezzo eli!!) mia email delo7168@alice.it cell 333 2903584
DELO7168 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks