![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2010
| V370D01 Flybarless
Ragazzi ho comprato l'elicottero in oggetto dopo aver avuto un tracer 180 e un nano arrow che ho distrutto in manovre molto azzardate, ma che prima di allora mi davano grosse soddisfazioni. Ebbene non ci crederete non sono mai riuscito a farlo decollare. Ho fatto le varie regolazioni dei trim con l'ottimo radiocomando wk 2403. Ma appena provo a farlo decollare precipita a terra. Non penso che sia un problema di trim, prima di precipitare si mette in posizione quasi verticale. Dove sbaglio? Sarà un problema del giroscopio? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
voli in modo2 (gas a sinistra)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| sembrano ok in mode 2
con la leva di destra a fermo l'albero sembra muoversi nella giusta direzione, con quella di sinistra ovviamente do il gas che va. Forse devo aumentare la reattività del 2446? quale potenziometro è?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che cosa intendi per "albero" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Intendo l'albero al quale sono attaccate le eliche. E' chiaro che sono i servo a farlo muovere, e che quindi probabilmente funziona correttamente. Il mio problema è che probabilemente sto sistema flybarless non va un gran che bene. Ho l'elicottero da un pò di tempo e non sono mai riuscito a farlo alzare per bene, una volta partito o cade di coda o di calotta. Potrebbe dipendere dal giroscopio. Bah |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Neppure io sono un fenomeno ed è da poco che ce l'ho comunque è importante all'inizio volare col dual - rate inserito fintantochè non hai ACQUISITO LA GIUSTA SENSIBILITA' E , SOPRATTUTTO IL SETTAGGIO GIUSTO. Vedrai che i risultati veranno. Ci aggiorniamo qui sul forum.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Mauro grazie per l'incoraggiamento, ma vorrei approfittare della Tua esperienza per chiederTi se all'inizio, appena acquistato insomma, quando provavi a farlo decollare si impennava andado a schiantarsi a volte di coda ed altre di fusoliera. Vorrei capire se ho problemi di gyro o solo problemi di settaggio. CIao PS l'ho comprato in germania da hobby live e sono molto rapidi nella consegna che però costa 15 euretti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Non ti preoccupare che anche tu ce la puoi fare alla grande. Ciao. Ci risentiamo
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Arrivato!!!
Ragazzi mi hanno appena riferito che è arrivato un pacco (grosso) con dovuto pagamento di euro 17 (dogana?). Credo proprio che sia l'eli ![]() Ora sono a lavoro e non posso verificare cmq l'ho ordinato il 30 di marzo e oggi è già a casa mia che che mi sta aspettando!!! Non sto più nella pelle! Ora, però, cominciano i problemi, ossia il traning kit ancora non mi è arrivato e devo assolutamente rimediare 8 stilo ma quelle le trovo facilmente in giro. Sconsigliate l'uso dell'eli senza training? Oppure visto che volerà in giardino sul prato posso azzardarmi ad andare senza? A fabbricarmele non saprei dove rimediare i materiali ![]() P.s. mi era arrivata pure la batteria del syma ma si è rilevata una gran sola...aveva le stesse prestazioni della batteria originale. Mi sono fatto rimborsare dal venditore di ebay ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flybarless | mimalaca | Elimodellismo in Generale | 58 | 13 luglio 11 17:59 |
Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 | Ilbrucovolante | Elimodellismo Principianti | 44 | 31 marzo 11 15:11 |
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema | Pakal | Elimodellismo in Generale | 85 | 06 novembre 09 22:22 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 15:32 |
*** MSH 500 Flybarless *** | Heliup | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 04 marzo 08 22:28 |