07 aprile 12, 16:59 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
If you are switching between Normal Mode and AVCS Mode in flight, please keep in mind that you must have the gyro re-learn the center position after making a trim change within the transmitter. To memorize the new center position simply flip the gain switch on the transmitter three times between Normal Mode and AVCS Mode within one second. The tail rotor servo will center indicating that the new center position has been memorized. Nulla da dire.. ma dimentichi la premessa che ho fatto.. ovvero solo AVCS. ma uno compra sto giro per volare in normal?? When the GY520 is used in Normal Mode, tail rotor compensation or revolution mixing must be used within the transmitter. Vedi punto precedente, ovvero AVCS: ergo disabilitare revomixing. PAG. 27 .... If you are going to fly AVCS Heading Hold mode exclusively, then the gyro setup is now complete. CVD. PAG. 30 USING GY520 NORMAL MODE Most pilots today are using AVCS Mode. If you are just starting out, it is recommended that you use AVCS Mode exclusively from the start. Normal Mode is rarely used today due to the performance benefi ts of AVCS mode. When using AVCS mode all trimming of the tail is automatically handled by the gyro. If you should decide to use Normal Mode than all trimming and mixing must be setup by you..... ho finito a pagina 27.. personalmente...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
07 aprile 12, 17:15 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Io voglio capire solo una cosa... Quando hai tempo per curiosità switcha il tuo giro in normal e vedi come si comporta il tuo elicottero in hovering? Non ti vorresti togliere questa curiosità?!? daltronde qualche disgraziato ha messo pure sta funzione nei gisroscopi ''POVERO PAZZO'' Se inventavano prima l'avcs questo non avrebbe preso una lira... Però fortunatamente è arrivato prima lui! E' stato fortunato... |
07 aprile 12, 17:34 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
ancora con sto normal.. ma tu come voli? normal o avcs? leva a me questa curiosità.. credi che io sia il solo a "ignorare" il normal? e a cosa servirebbe "OGGI" il normal avendo l'AVCS? se sei un estimatore dei 30pollici CRT fai pure.. io preferisco i 30pollici LCD. E te lo scrive anche chi li fa sti giri (sicuro d'aver letto la famosa pag.30?).. non sono "mie" le pippe mentali.. a quanto pare.. e pure davanti all'evidenza continuate a ribadire.. il normal l'hanno lasciato per "retro-compatibilità" con chi era prima abituato in quel mode.. oggi uno non inizia in normal.. perchè dovrebbe complicarsi la vita?? ma dipende da "chi" gli fa scuola... e qui ne avrei da dire..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 07 aprile 12 alle ore 17:38 | |
07 aprile 12, 17:37 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io lo avevo riferito solo per cronaca ! Ci mancherebbe che con quel giro si voli in rate mode Comunque il manuale riferisce tutte le possibilità
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 aprile 12, 17:40 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi vuole anche il normal ...almeno lo setti ( bene , non di fantasia !) come dice a pag 30 ( se ben inteso quanto ho tradotto io )
07 aprile 12, 17:50 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Bene penso che con la pagina 30 ora possiamo comprarci tutti quanti un bel monitor da 46 pollici a LED 3D offre il Sign FUTABA amico di Spartan il direttore dell'UCAS ;) EVVAIIIIII DA OGGI BIRRA E Cocktail A FIUMIIIIIII!!!:icon_ rofl:icon_ rofl |
07 aprile 12, 18:08 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e insegnamo qualcosa agli incompetenti Futaba , Spartan , ecc .... Meno male che parliamo di modellini ...se qualcuno pilota qualcosa di vero cerchi di seguire i manuali
Bookmarks |
| |