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Vecchio 11 marzo 12, 22:17   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Aggiungerei "con scappellamento a destra come se fosse antani".
E' quì che si parla di fisica quantistica e neutrini???....

Assamanafatta a babbuddoiu?!!

Facciamo girare alti sti 450....

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 11 marzo 12 alle ore 22:23
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:43   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Chuppaaaaaa
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 23:26   #13 (permalink)  Top
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Messaggi: 4
Ok, grazie delle spiegazioni e degli "sconsigli"...non ho più potuto scrivere per problemi di connessione...

ho provato comunque a ridurre il più possibile i giri e ho notato che l'instabilità riguarda solo il rotore di coda...ho rifatto i gradi, aumentando il calettamento per ottenere più "piede destro" ed ho risolto...
per il ciclico non ho notato instabilità, anzi, in certi casi diventa eccessivamente stabile e se si deve fare una correzione pesante si rischia di andare in P.I.O. (pilot induced oscillation) quando si deve annullarla, come su quelli veri...
riaumentando un solo un pochino i giri migliora un po' la manovrabilità (intesa come rapidità di risposta).
Aumentare il peso dell'eli porta sì ad un aumento del coning, ma anche ad una potenza necessaria più elevata e ad una riduzione di tempo di volo...credo si potrebbe fare molto lavorando sui profili delle pale e magari sulle tip...come ad esempio quelle vere a scimitarra...


che ne dite?

L
Blulole27 non è collegato   Rispondi citando
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