![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Prenditi una Orange da $5,99 che vanno una bomba, io ne sto usando una con piena soddisfazione e ne ho da poco ordinate altre 2....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Meglio chiarire....Orange = Spektrum (clone) HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R610 Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver (w/ Sat Port) Hobby King come chiesto da raceboy (intendeva questa??) non va con Spektrum dato che il protocollo è differente. HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
Si io intendevo la seconda | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Io ne ho comprate quattro stasera, offertona!! Da ebay su un venditore inglese a 12,99 sterline... 16,06 euro la coppia! Spero che funzionino bene! Con la spedizione non ho nemmeno speso come una originale!! Chiedo a chi le ha se ha avuto qualche problema magari di range, è un dubbio che ho!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Funzionano benone!!! ![]()
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Ne uso una anch'io sul mio clone e fino adesso nessun problema anzi.. L'unica cosa che noto è che a volte il led rosso rimane fisso a volte lampeggia lentamente ma funziona tutto lo stesso, secondo voi è normale? Che vuol dire se lampeggia?
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco dx6i/7 con ricevente. usata | ghalupa | Compro | 0 | 27 gennaio 11 13:23 |
DX7 o DX6i con ricevente | newhelico | Compro | 0 | 13 novembre 10 01:28 |
spektrum dx6i binding con ricevente walkera | 21prozac | Radiocomandi | 10 | 03 gennaio 10 04:09 |