01 marzo 12, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: nascosto XD
| Schiarirsi le idee...
Dopo qualche tempo che leggo rubriche, articoli e post sul forum vorrei cominciare ad avventurarmi in questo mondo. Premetto che qualche anno fa ho avuto un eli coassiale, un giocattolino... non male... però... niente outdoor... e varie limitazioni funzionali... La mia idea era quella di orientarmi su una classe 450/500, outdoor, sul mercatino ho visto diverse offerte su elicotteri ma ce ne sono troppi e non saprei cosa scegliere, troppe variabili, come montaggi-equipaggiamenti,componenti elettroniche. Il simulatore me lo sto procurando... però vorrei anche avere l'eli da poter studiare fisicamente... il tutto completo senza sforare i 350 euro... Quindi Eli completo e già settato "pronto al volto", con radiotrasmittente e ricevente... Non so, tipo Trex 450, o clone o comunque di quella "famiglia". Mi potete aiutare a districarmi tra i vari annunci? |
Bookmarks |
| |