![]() |
DX4 e e-flite MSR Che voi sappiate si bindano??? :rolleyes: |
Ho letto che la Dx4 e dsm2 compatibile e quindi adatta a pilotare un MSR e cmq non essendo la radio originale le devi sicuramente bindare. Qualcuno ha detto che con la dx6i e anche meglio perchè si possono fare dei mix di comandi che con la dx4 e dx5 non si possono fare migliorando ulteriormente le doti di volo...ciao...:) |
Sicuramente la DX6 è meglio.... Ma avendo acquistato un MCPX con radio DX4 compresa, ed avendo già appunto una DX6i, avevo pensato di rivenderla... e mi è stato chiesto se binda con un MSR. |
Nessuno eh?? :( |
Citazione:
Gli altri non rispondono forse perchè sono stato abbastanza esauriente io....:P:D:lol: Leggi quì: mSR with DX4? - HeliFreak...:fiu: |
Grazie mille!!! :wink: |
1 Allegato/i Citazione:
"saponetta" alla Dx7 è questo per quanto ne so. Perché non dovrebbe essere compatibile? :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Nella full range (e la dx4 lo è) il modulo è questo http://desmond.imageshack.us/Himg263...jpg&res=medium |
Qualcuno con parole povere mi sa dire a che servono questi componenti/moduli Full range ?:unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002