28 febbraio 12, 01:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Bari
| novizio in cerca di un elicottero semplice
Ciao ragazzi, mi sono iscritto qui in quanto ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei prendere un semplice elicotterino facile da pilotare e ke mi dia belle soddisfazioni sopratutto che mi faccia volare piu dei 5 minuti di questo: TY901 High V-Max Alloy Model. Su groupalia lo danno a 29euro con spedizione ma ho visto che la batteria dura realmente poko da 4 a 6minuti!! Sapete dirmi evenutalmente se possibile aumentare la durata del volo ad almeno 1 ora di autonomia sostituendo batteria??
|
28 febbraio 12, 07:17 | #2 (permalink) Top |
User | 1 ora?
un ora di volo con una batteria?? non e posibbile.. almeno non con delle batterie.. unicamente un elcottero vero ha quel autonomia..oppure devi prendere un modello gasser che va a benzina ( verde)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
28 febbraio 12, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Bari
|
Scusa ma che gusto c'e' a farlo volare x soli 5 minuti??????? cioe' uno lo carica 20-30 minuti, poi esce si fa pure mezz'ora di makkina fino a trovare uno spazio buono, fa 5 minuti di volo e poi ritorna??? non ha senso!!! qual'e' il massimo tempo di volo con un elicottero elettrico?????
|
28 febbraio 12, 11:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi, dopo 10-15 minuti hai già i crampi alle dita
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 28 febbraio 12 alle ore 11:15 | |
28 febbraio 12, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Compri più batterie, fai piccole soste per far raffreddare i motori tra un volo e l'altro e vai avanti cosi fino ad un modello di maggiori dimensioni e maggiori autonomia... | |
28 febbraio 12, 11:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sì, più mAh aumentano l'autonomia, però devi controllare dimensioni e SOPRATTUTTO IL PESO (pochi grammi di più aggravano il lavoro del motore in modo dannoso)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 12:02 | #9 (permalink) Top |
User | I motori a spazzole si deteriorano facilmente e per prolungare la loro esistenza bisogna farli raffreddare tra un volo e l'altro, questo vale sia per i micro che per i grandi heli elettrici anche se hanno motori brushless. Nei micro heli (es ne Solo pro V1) anche se monti batterie con maggiore autonomia (mah ) di volo non sono proggettati per volare oltre i 5 minuti perchè poi si surriscaldano talmente i motori da doverli buttare dopo un paio di voli. Riassumendo più durata di volo maggiore surriscaldamento---- piccoli voli di massimo 5 minuti poi si atterra raffredi e riparti...facciamo tutti cosi in linea di massima...a volte malgrato tutte queste cautele i motori non reggono e poi devi considerare che le lipo non devono scendere di scarica sotto i 3,7 volt se non vanno a farsi friggere...da buttare...quindi fai come mè procurati un timer e sorveglia i temi di volo...ciao... |
Bookmarks |
| |