27 febbraio 12, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
| primissime armi
Salve a tutti, nel mio paesino hanno aperto un nuovo negozio di modellismo e facendoci un giro mi sono fatto prendere da alcuni elicotteri decisamente belli...Io sono un neofita del volo e mi piacerebbe iniziare con qualcosa di buono... In particolare ho visto questo elicottero che mi sembra molto resistente e ben fatto e che è anche in promozione. Elicottero elettrico ATOM 500 FLY BAR LESS Che radiocomando potrei prendere per fare prima un pò di simulazione? Ci sono molti modelli ma onestamente vorrei qualcosa che se dovessi cambiare modello di elicottero o passare ad un aeromodello possa mantenere senza problemi. |
28 febbraio 12, 12:52 | #2 (permalink) Top |
|
Dopo un consulto con il proprietario del negozio, ho abbandonato l'idea dell'atom per passare a qualcosa di più abbordabile vista l'inesperienza. Mi potreste consigliare qualche modello che possa darmi qualche soddisfazione nel volo?
|
28 febbraio 12, 13:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per l'elicottero, prenderei un Blade 120 SR, NUOVO, BNF (perché come radio usi la dx6i) la dx6i ha 10 memorie-modello, ognuna indipendente dall'altra e programmabile per elicotteri e aerei da 4 a 6 canali e tutti quelli venduti dalla HorizonHobby
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 13:52 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per la risposta, ho visionato il modello che mi hai consigliato della E-flite, andrò a chiedere se può ritirarlo o se lo ha disponibile in negozio, sul suo sito risulta un blade mcp x2. Proverò a chiedere anche se ha una radio usata, o a vedere cosa mi propone di nuovo. Ancora grazie. |
28 febbraio 12, 15:31 | #5 (permalink) Top | |