Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 12, 20:19   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2012
Salve, tra una mezz'ora andrò al negozio a provare l'optic 6...il negoziante ne ha una di un cliente e si è offerto di farmelo provare, nuovo me lo farebbe 123€ nel caso...entro qualche giorno devo decidere per arrivare a poter provare il volo almeno nel week end.
Wizard84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 21:05   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Wizard84 Visualizza messaggio
Salve, tra una mezz'ora andrò al negozio a provare l'optic 6...il negoziante ne ha una di un cliente e si è offerto di farmelo provare, nuovo me lo farebbe 123€ nel caso...entro qualche giorno devo decidere per arrivare a poter provare il volo almeno nel week end.
forse sei già tornato con la merce, in caso contrario:

è una modo2 o ha la possibilità di essere impostata in modo2 ?

se è solo modo1, lasciala lì, anche commercialmente la rivendi peggio
Vecchio 29 febbraio 12, 21:07   #23 (permalink)  Top
User

per problemi lavorativi non sono ancora passato, credo ci andrò domani...da quello che mi è stato suggerito e da come è scritto anche nella descrizione dell'hitec pare si possa cambiare in modo1 e 2 facilmente...attendo di scoprire come
Vecchio 29 febbraio 12, 21:09   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
per problemi lavorativi non sono ancora passato, credo ci andrò domani...da quello che mi è stato suggerito e da come è scritto anche nella descrizione dell'hitec pare si possa cambiare in modo1 e 2 facilmente...attendo di scoprire come
http://www.jonathan.it/files/OPTIC_istruz.pdf

la 2.4Ghz dovrebbe essere uguale
Vecchio 01 marzo 12, 12:48   #25 (permalink)  Top
User

Vi aggiorno sullo stato...ho provato entrambe le radio, sia la DX6i che la optic sport 6 della hitec, al momento ho optato per la seconda nuova che me la fa 123€ compreso di cavo training. La DX6i è bella anche ma nuova non mi conviene, e usata mi costerebbe circa quanto la hitec nuova della quale però ho la garanzia. Ho utilizzato l'elicottero mcpx2 (mi pare) certo devo fare pratica, non è come il 3 canali che avevo...anche se per l'elicottero ancora non ho deciso cosa prendere.
Comunque almeno il negoziante è disponibile a farmi provare le radio e gli elicotteri...
Vecchio 01 marzo 12, 13:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Vi aggiorno sullo stato...ho provato entrambe le radio, sia la DX6i che la optic sport 6 della hitec, al momento ho optato per la seconda nuova che me la fa 123€ compreso di cavo training. La DX6i è bella anche ma nuova non mi conviene, e usata mi costerebbe circa quanto la hitec nuova della quale però ho la garanzia. Ho utilizzato l'elicottero mcpx2 (mi pare) certo devo fare pratica, non è come il 3 canali che avevo...anche se per l'elicottero ancora non ho deciso cosa prendere.
Comunque almeno il negoziante è disponibile a farmi provare le radio e gli elicotteri...

Mi dici la dx6i nuova quanto te la passava il negoziante? I prezzi sono comprensivi di ricevente ?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 13:06   #27 (permalink)  Top
User

la dx6i me la passava a 160€ circa...infatti sul sito la tiene in offerta anche e completa di ricevente...
Vecchio 01 marzo 12, 13:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
la dx6i me la passava a 160€ circa...infatti sul sito la tiene in offerta anche e completa di ricevente...

Io la volevo prenderla senza RX in quanto in un thread mi hanno consigliato di risparmiare e prendere la RX da Hobby King che costa poco ma che ha le stesse potenzialità dell'originale...anche se era formata credo da due moduli separati...boh cmq ...la RX è l'ultimo dei miei problemi....
Vecchio 01 marzo 12, 13:32   #29 (permalink)  Top
User

Eagle devo essere sincero....non so se le rx siano intercambiabili o meno...ma dato che è abbinata dovrebbe essere garantita la compatibilità tra radio e ricevente...ma l'elicottero blade nel caso di quello senza radio, sarà sprovvisto anche di ricevente? ultima cosa leggevo del peso che può sforzare i piccoli motori....può la ricevente della hitec poi creare problemi? dovrei orientarmi verso un elicottero più grande anche per pensare di volare in esterno?
Vecchio 01 marzo 12, 13:37   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Eagle devo essere sincero....non so se le rx siano intercambiabili o meno...ma dato che è abbinata dovrebbe essere garantita la compatibilità tra radio e ricevente...ma l'elicottero blade nel caso di quello senza radio, sarà sprovvisto anche di ricevente? ultima cosa leggevo del peso che può sforzare i piccoli motori....può la ricevente della hitec poi creare problemi? dovrei orientarmi verso un elicottero più grande anche per pensare di volare in esterno?
La RX che danno con modelli come Dx6i o Hitec non servono per modelli come blade 120 sr perchè in loro la ricevente e inglobata nel modello (5 in 1) e non è separabile....

Heli più grandi hanno RX e Gyro separati..

Ultima modifica di Eagle366 : 01 marzo 12 alle ore 13:42
Rispondi

Bookmarks