29 febbraio 12, 20:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
|
Salve, tra una mezz'ora andrò al negozio a provare l'optic 6...il negoziante ne ha una di un cliente e si è offerto di farmelo provare, nuovo me lo farebbe 123 nel caso...entro qualche giorno devo decidere per arrivare a poter provare il volo almeno nel week end.
|
29 febbraio 12, 21:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è una modo2 o ha la possibilità di essere impostata in modo2 ? se è solo modo1, lasciala lì, anche commercialmente la rivendi peggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 febbraio 12, 21:07 | #23 (permalink) Top |
|
per problemi lavorativi non sono ancora passato, credo ci andrò domani...da quello che mi è stato suggerito e da come è scritto anche nella descrizione dell'hitec pare si possa cambiare in modo1 e 2 facilmente...attendo di scoprire come |
29 febbraio 12, 21:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la 2.4Ghz dovrebbe essere uguale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 marzo 12, 12:48 | #25 (permalink) Top |
|
Vi aggiorno sullo stato...ho provato entrambe le radio, sia la DX6i che la optic sport 6 della hitec, al momento ho optato per la seconda nuova che me la fa 123 compreso di cavo training. La DX6i è bella anche ma nuova non mi conviene, e usata mi costerebbe circa quanto la hitec nuova della quale però ho la garanzia. Ho utilizzato l'elicottero mcpx2 (mi pare) certo devo fare pratica, non è come il 3 canali che avevo...anche se per l'elicottero ancora non ho deciso cosa prendere. Comunque almeno il negoziante è disponibile a farmi provare le radio e gli elicotteri... |
01 marzo 12, 13:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dici la dx6i nuova quanto te la passava il negoziante? I prezzi sono comprensivi di ricevente ?... | |
01 marzo 12, 13:28 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io la volevo prenderla senza RX in quanto in un thread mi hanno consigliato di risparmiare e prendere la RX da Hobby King che costa poco ma che ha le stesse potenzialità dell'originale...anche se era formata credo da due moduli separati...boh cmq ...la RX è l'ultimo dei miei problemi.... | |
01 marzo 12, 13:32 | #29 (permalink) Top |
|
Eagle devo essere sincero....non so se le rx siano intercambiabili o meno...ma dato che è abbinata dovrebbe essere garantita la compatibilità tra radio e ricevente...ma l'elicottero blade nel caso di quello senza radio, sarà sprovvisto anche di ricevente? ultima cosa leggevo del peso che può sforzare i piccoli motori....può la ricevente della hitec poi creare problemi? dovrei orientarmi verso un elicottero più grande anche per pensare di volare in esterno?
|
01 marzo 12, 13:37 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Heli più grandi hanno RX e Gyro separati.. Ultima modifica di Eagle366 : 01 marzo 12 alle ore 13:42 | |
Bookmarks |
| |