28 febbraio 12, 21:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
|
Quindi devo orientarmi su una mode 2, terrò in considerazione la hitec 6 oramai c'è l'imbarazzo dell scelta. Tornerò a rompere le scatole per vedere senza radio quanto me lo fa il blade. Anche se mi diceva oggi che ha tutto mode 1 perchè al loro campo di volo tutti volano mode1 ed è più facile per loro darmi una mano.
|
28 febbraio 12, 21:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tu bada al tuo, e impara in mode2 ti possono aiutare, se vogliono, anche con mode diverso abbiamo dato una mano ai mode1, mode2, mode3 (mode4 ce n'era solo uno, ma ha "smesso"... credo fosse solo uno snobismo, della cui assurdità si è reso conto la prima volta che ha impattato in "noi" ) un conto se sei già "segnato" (cioè se hai raggiunto un tale "status2 per cui cambiare è difficile e controproducente) ma se sei ancora "vergine", NO DUBBI: INIZIA IN MODO2 a me dissero la stessa cosa (che tutti usavano il mode1), e mi diedero un sim in modo1, poi cambiato in modo2 dal negoziante con due ore di lavoro al saldatore (erano solo due anni fa, ma sembra la notte dei tempi... avevo letto che il 95% degli elimodellisti va in modo2, nel mondo, e da noi l'importatore del sim ancora non importava i modo2, dunque disse al negoziante come modificare la fintaradio del sim !!!) Ho iniziato da solo a dispetto della "gente" Io non ho preconcetti sui modes, ma ti dico sinceramente che i discorsi che ti hanno fatto quelli sì mi creano anti-preconcetti poi ognuno fa come si pare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 21:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Francavilla Fontana
|
Rugrug thanks per la spiegazione, alla fine dovendo imparare da quasi zero non sarà poi così difficile invertire i comandi, ho utilizzato per un pò un elicotterino con motore a destra ma diciamo giusto per 4 ore in totale.. in questi giorni devo decidere cosa prendere...mi conviene cercare la radio intanto così poi vedo di ordinare l'elicottero. Wizard |
28 febbraio 12, 21:44 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
a livello di "ragnatela" virtuale siamo diversi, ci scambiamo ricambi e supporto tecnico, e gli usati non passano mai o quasi mai dai mercatini, vengono assorbiti dal gruppo e finora i vantaggi sono indubbi, perché spesso la roba venduta la vediamo volare o funzionare al campo, quindi non ci sono sorprese, oppure nel caso di roba incidentata o mal funzionante, viene dato cmq un valore corretto (ad esempio qualcun s'è preso un 1#A che non andava, cioè mancava il gyro... solo vendendo due pezzi, quello che lo ha comprato si è ripagato la spesa e gli sono rimasti molti ricambi) stiamo anche studiando di scambiarci le donne nei tempi morti (ué, mica pensate male ! Lo scambio è un'opera morale e un favore ai componenti del gruppo, perché ci si puppa i musi, delle ladies, cercando di tenere il marito/fidanzato il più a lungo possibile sul sito di volo senza che poi a casa si becchi delle randellate, morali o fisiche non importa, sempre e comunque dolorose sì)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 22:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Altro che modo 1 o 2 o 27. Questo è il modo giusto di interpretare il comunismo... P.S. E ora se legge la mia sono morto... | |
29 febbraio 12, 14:32 | #18 (permalink) Top |
| non ancora...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |