![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Dove trovare il main axis in acciaio(df36)?
Tempo fa,qualcuno parlò dell'esistenza dell'alberino del rotore principale del df36 in acciaio ma non ricordo chi e non ritrovo più il post. Chi mi dice dove posso trovare questo ricambio in acciaio?(ricordo che il sito è in italiano) Forse non è specifico per il 36(t-rex/zoom)?ma è compatibile? Grazie Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Fulvio come va? Io ho tra i preferiti questo sito dove ci sono i pezzi di ricambio del 36, dovrebbero esserci tutti ma prova a contattarli! http://www.dewil.it/default.asp?idA=...cmd=searchProd (modificato) Ops! Non avevo letto che lo cercavi in acciaio! Sorry! Ciauuu!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Cercando e ricercando ho trovato anche questo: http://bazaritalia.com/product_info....810c58afdf314b Ciauuu!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Misà che è proprio questo il pezzo che cercavo(costa il triplo ma spero valga il triplo). Sai se è specifico per il 36?o almeno compatibile al 100%? Grazie 1000 Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cercherò di mettermi in contatto con bazaritalia per avere la conferma della compatibilità di questo alberino in acciaio con il 36,ma...approposito...il venditore in questione non è iscritto a questo forum? Se si chi mi dice chi è così lo contatto di persona? E' il famoso Renato che sento spesso nominare qui nel forum? Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ma ti si è stortato in seguito ad un crash immagino? Per stortarlo avrai picchiato le pale per terra mentre giravano? Controlla anche, per la vibrazione, quella barretta che tiene unite le due manine porta pala. A me vibrava di brutto ma non era l'albero si era stortato quel pezzo. Praticamente il pezzo che dico io è questo: HM036-003 Screw of main blade Ciaoo!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho storto anche il screw of main blade che ho raddrizzato alla perfezione(qualche decimo di tolleranza sembra non influire minimamente) 99% è questo alberino che nn sono riuscito ad addrizzare "quasi" completamente(ho fatto la prova che mi consigliava UmbertoITA,cioè,di serrare l'alberino nel mandrino del trapano e facendo girare il trapano l'alberino si muove dal suo asse originario veramente poco poco ma evidentemente basta per creare queste forti vibrazioni,quindi,lo compro nuovo). Ma come si ordina su bazaritalia? Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao l'alberino e' compatibile senza nessun problema. Ne ho cambiati tanti ai walkera e percio' puoi stare tranquillo. L'albero in questione e' piu' robusto e meglio fatto, certamente non e' indistruttibile se picchi forte lo storti lo stesso ![]() Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora ricordavo bene che il venditore di bazaritalia è un iscritto del forum! ![]() Adesso ho l'effettiva conferma della compatibilità! Scusa ma se picchio forte,essendo in acciaio di dovrebbe spezzare non piegare. Fulvio p.s. se nn ti dispiace ti contatto in privato per delle info su come ordinare(nn sono molto pratico di queste cose) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove trovare un profilo | siuuu | CNC e Stampanti 3D | 2 | 25 agosto 06 12:21 |
Alberino rotore in acciaio per il df36,come lo avete montato? | Fulvio76 | Elimodellismo Principianti | 12 | 27 giugno 06 15:15 |
dove trovare ricambi DF 35 ???? | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 giugno 06 23:15 |
main body cnc per df36 | and729 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 15 aprile 06 11:42 |
dove trovare | donald_duck | Elimodellismo in Generale | 0 | 31 gennaio 06 21:28 |