06 luglio 17, 13:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: Lainate
| venditore affidabile
confermo anche io che banggood è affidabile e serio, assistenza ottima, come hanno detto altri in caso di problemi, foto e video e propongono rimborso o rispedizione. Due settimane fa mi è arrivato un T28 della elevenhobby con retrattili pronto volo, imballo perfetto e modello ottimo. Spesso sono riuscito a prendere pure i 'flash deal' l'ultimo un mini quad 100mm brushed con F3 e vtx da 200mw a 28 spedito, adesso costa 70... |
11 agosto 17, 23:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
Ecco la mia esperienza: Comprate 5 lipo per l'hubsan x4...arrivate oggi, 3 perfette e funzionanti...ma 2 mi sono arrivate con una tensione pari a 0.00V e a 0.03V. Capite subito che queste due sono morte...impossibile farle resuscitare. Ora...una e-mail gliela scrivo e vedo che mi rispondono...ma comunque....una controllata potevano anche dargliela
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
05 ottobre 17, 15:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io avrò fatto circa 100 ordini e mai nessun problema,in alcuni casi visto il ritardo nella spedizione li ho sollecitato e mi è arrivato persino l'articolo doppio perchè immediatamente rispedito,se parliamo dei tempi di consegna sono ovviamente lunghi ma questo lo si sa ed è così .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
07 novembre 17, 15:11 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Pure io è da vari anni che acquisto da BangGood, devo dire che il materiale mi è sempre arrivato, ovviamente nei loro tempi, basta non avere fretta. Quasi sempre le spedizioni verso l'Italia sono gratis. Una volta bastavano una ventina di giorni oggi i tempi si sono un pò allungati. Ho acquistato di tutto da gadget a materiale elettronico anche importante come costo; telecamere, Dvr, ricambi per modelli... fortunatamente devo dire nessun malfunzionamento anche a distanza di anni e con quello che avrei pagato qui è stato un grosso risparmio, anche se per alcune cose ho dovuto pagare la dogana... Io continuo ad acquistare...
|
07 novembre 17, 17:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| anche io, ma ogni tanto un bestemmione potente se lo meritano comprato poco tempo fa uno smartwatch da pochi €uro, arrivato nei tempi dovuti, apro scatolo, non si accende, metto a caricare senza prestare attenzione, dopo 20 minuti sento un forte odore di elettronica ramìta, guardo, la lipo era gonfiata fino a deformare la cassa dell'orologio, oltre che farlo diventare bollente stacco tutto e lascio decantare 2-3 giorni fuori casa, alla ripresa la lipo si è un po' sgonfiata, ma si riesce ancora a vedere attraverso la fessura tra fondello dell'orologio e la sua cassa. Faccio foto ravvicinate e precise di questa fessura millimetrica (è un orologio da polso, non da campanile ) spiego cos'è successo al meglio delle possibilità, invio al loro CS dalla loro risposta capisco che hanno letto se va bene metà del titolo della segnalazione, capendone metà della metà, e senza perdere troppo tempo mi chiedono il famigerato video Nella mia risposta ho cercato di spiegare loro che non sono un cineoperatore professionista, che una fessura millimetrica con lo smartphone non riesco a riprenderla bene, soprattutto a dimostrarti che si vede dentro, e poi come ti filmo un orologio bollente e puzzolente dopo 15 minuti di ricarica al PC ? la loro 2a risposta è uguale alla 1a vista la cifra esigua decido di desistere.. lowcost cinese, gioie e dolori
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
08 novembre 17, 00:22 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
E' affidabile ma con i prezzi bisogna fare delle verifiche, capita che un modello costi 10 euro meno che da HK EU con spedizione . I pacchi impiegano tanto tempo che quando arrivano i prezzi sono calati... Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
11 novembre 17, 22:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| BangGood - ISDT SC-608
Ultimamente la qualità del servizio è peggiorata... Ho preso del materiale per una piccola cnc e le tolleranze fanno pietà... Un caricabatterie SC-608 mi è arrivato guasto e mi è stato proposto solo un rimborso parziale... Mi trovo meglio con Aliexpress. Alex. |
14 novembre 17, 13:03 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
da quel che ho capito loro ci provano con il rimborso parziale ma se poi tu fai valere le tue ragioni cambiano subito . almeno a me è capitato cosi con una batteria, mi hanno proposto rimborso parziale poi mi hanno inviato una batteria nuova ciao andrea | |
Bookmarks |
| |