![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() Allora la nostra era solo incomprensione. Lieto di saperlo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Monte Argentario
|
è certo che c' è stata un' incomprensione ! l' importante è che deve essere bono e con roba buona poi se è grande o piccolo non importa ! Era questo che volevo dire ![]()
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
io ho iniziato da poco, con un blade 400, al primo crash mi son messo le mani nei capelli a vedere i ricambi, nella sola testa principale ci sarannno una 40 ina di rondelle, vitine,cuscinetti,spessori e caz.varie,tutta plastica piena di giochi e dopo 3 volte che stringi l'asta flybar i grani spannano la loro sede. Reazione ai comandi pari a qualla di una mongolfiera, non riuscivo a tenerlo,poco divertimento. Con l'mcpx invece mi diverto parecchio e se cade sull'erba alta non si fa nulla (piu' o meno) costa poco ed è come un simulatore (quasi) Ora ho un protos 500 fbl.... mai e poi mai rimetterei a posto un blade 400. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dispositivo flybarless in eli con flybar... | Pentium | Elimodellismo in Generale | 9 | 30 giugno 11 21:37 |
FLYBAR vs FLYBARLESS | Vande | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 dicembre 10 17:11 |
Differenza tra questi due modi di volare flybar e flybarless | rino 70 | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 ottobre 10 16:38 |