![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() lo consigli agli altri ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | poco affidabile?? Citazione:
ma la versione con ricevente beast-x vale la pena solamente x quella.. altro che giro poco affidabile.. piero .. ma te sai di cosa parli?? ![]()
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
il beast sarà anche buono, il resto o lo prendi perché lo vuoi, altrimenti ti resta sul gobbo a me che dei Blade mi frega nulla, ci possono mettere quello che vogliono, resta sempre un Blade saludos la eflite ha trovato il modo di gabbare la gente offrendo "combo" con la radio o quant'altro è di questi giorni che un mio amico ha dovuto cambiare radio perché una spektrum non ha il mix del piatto giusto per il suo elicottero saludos
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Monte Argentario
|
io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante ! Chi più spende meno spende
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Poi, hai visto i lavori che sono stati fatti su l'mCPX? Lo sai che un mCPX ben modificato è alla pari con un 450 come capacità? E non mi dire che c'è la scocciatura di modificarli, perché se è così nei 450 c'è la scocciatura di montarli. Sono punti di vista. Poi se prendi un'"instabile scadente e limitato" RTF di qualunque grandezza te la vedi tu. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Monte Argentario
|
Va bè eli settati in modo errato non tenerli in considerazione ! Se è per questo anche il pilota stesso rende un eli instabile e limitato ! Non offendo assolutamente la classe micro ..dico solo che sono comunque difficilini pilotare da delle dita inesperte ! Ovviamente parlo anche per me ! Lo vedo con i miei occhi che tra i due eli che ho io c'è una differenza di stabilità abissale !
__________________ __________________________________________ T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono scadenti, ma solo un po' "truffaldini", cioè riescono a farti vedere i lati positivi grazie ad una formidabile macchina commerciale e propagandistica poi, sul campo, la realtà è un poco diversa, e alla distanza viene fuori anche in maniera più evidente voglio dire: se devo prendere un RTF o BNF che sia e poi doverci cambiare i servi o altro, allora mi prendo un kit fin dall'inizio e ci metto quel che mi pare, anche roba da poco, o 8meglio) roba buona, ma almeno "decido" in proprio cmq tanta tanta plastica, e non "quella" plastica
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dispositivo flybarless in eli con flybar... | Pentium | Elimodellismo in Generale | 9 | 30 giugno 11 21:37 |
FLYBAR vs FLYBARLESS | Vande | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 dicembre 10 17:11 |
Differenza tra questi due modi di volare flybar e flybarless | rino 70 | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 ottobre 10 16:38 |