BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Modello flybarless o flybar? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/240480-modello-flybarless-o-flybar.html)

rugrug 25 febbraio 12 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 3060893)
Hai sicuramente un prodotto inferiore..ma spendi 230 euro...cioè quasi la meta'.E poi il blade 450 per un principiante è piu' che buono fidati..!Eccoti il link..lo avevo appena preso..:Blade 450 3d hovering - YouTube

ma se vuoi cambiarlo ! :lol:

lo consigli agli altri ?

broeselbroesel 25 febbraio 12 11:33

poco affidabile??

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3060616)
quoto anche perche prendere un e flite con servi che fanno schifo, giro poco affidabile,motore e regolatore idem, secondo me sono soldi buttati.
vai di t rex combo sia flybar che flybarless.saluti Piero

apparte il fatto che non consiglierei di norma mai un e-flite piu grande del msrx o zanzarini vari che producono..
ma la versione con ricevente beast-x vale la pena solamente x quella..

altro che giro poco affidabile..

piero .. ma te sai di cosa parli??:wacko:

rugrug 25 febbraio 12 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 3061176)
apparte il fatto che non consiglierei di norma mai un e-flite piu grande del msrx o zanzarini vari che producono..

forse hanno messo il beast proprio perché la gente, facendo questo ragionamento "economico", si becca il Blade450, che altrimenti pochi si prenderebbero

il beast sarà anche buono, il resto o lo prendi perché lo vuoi, altrimenti ti resta sul gobbo

a me che dei Blade mi frega nulla, ci possono mettere quello che vogliono, resta sempre un Blade

saludos

la eflite ha trovato il modo di gabbare la gente offrendo "combo" con la radio o quant'altro

è di questi giorni che un mio amico ha dovuto cambiare radio perché una spektrum non ha il mix del piatto giusto per il suo elicottero

saludos

edubu 25 febbraio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3061198)
forse hanno messo il beast proprio perché la gente, facendo questo ragionamento "economico", si becca il Blade450, che altrimenti pochi si prenderebbero

il beast sarà anche buono, il resto o lo prendi perché lo vuoi, altrimenti ti resta sul gobbo

a me che dei Blade mi frega nulla, ci possono mettere quello che vogliono, resta sempre un Blade

saludos

la eflite ha trovato il modo di gabbare la gente offrendo "combo" con la radio o quant'altro

è di questi giorni che un mio amico ha dovuto cambiare radio perché una spektrum non ha il mix del piatto giusto per il suo elicottero

saludos

Continuo a pensare che i Blade450 si vendano solo perché sono RTF ....e ora Align lo ha ( finalmente) capito cambierà

fra85 25 febbraio 12 12:23

io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante !

Chi più spende meno spende

Filippo94 25 febbraio 12 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da fra85 (Messaggio 3061240)
io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante !

Posso permettermi di dirti di non offendere la categoria micro? Se uno vuole un micro se lo prende. Non lo puoi paragonare alle classi più grandi, sono troppo diversi. Poi "instabile scadente e limitato" può esserci anche un clone del T-Rex mal settato. Metteresti mai al confronto una Toyota IQ con una Bently? Sono cose diverse, per esigenze diverse.

Poi, hai visto i lavori che sono stati fatti su l'mCPX? Lo sai che un mCPX ben modificato è alla pari con un 450 come capacità? E non mi dire che c'è la scocciatura di modificarli, perché se è così nei 450 c'è la scocciatura di montarli. Sono punti di vista.

Poi se prendi un'"instabile scadente e limitato" RTF di qualunque grandezza te la vedi tu. -_-

piero80 25 febbraio 12 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 3061176)

quindi dovrei prendere quella specie di elicottero rc solo per il beast-x!:unsure:

Citazione:

quoto anzi straquoto.pensa che un principiante con quella elettronica e meccanica difficilmente riesce a fare un volo.Quindi vale la pena buttare quei soldi e prendere quel modello!!!!! solo perchè ha il beast-x,che tra l'altro funzione bene.:fiu:

atomas72 25 febbraio 12 13:02

Citazione:

Per esserti fatto quest'idea immagino tu abbia (e sappia pilotare) sia un modello piccolo che uno più grande. Altrimenti stai parlando di aria fritta.

fra85 25 febbraio 12 13:11

Va bè eli settati in modo errato non tenerli in considerazione !
Se è per questo anche il pilota stesso rende un eli instabile e limitato !

Non offendo assolutamente la classe micro ..dico solo che sono comunque difficilini pilotare da delle dita inesperte !
Ovviamente parlo anche per me !

Lo vedo con i miei occhi che tra i due eli che ho io c'è una differenza di stabilità abissale !

rugrug 25 febbraio 12 13:32

Citazione:

non esageriamo...
non sono scadenti, ma solo un po' "truffaldini", cioè riescono a farti vedere i lati positivi grazie ad una formidabile macchina commerciale e propagandistica

poi, sul campo, la realtà è un poco diversa, e alla distanza viene fuori anche in maniera più evidente

voglio dire: se devo prendere un RTF o BNF che sia e poi doverci cambiare i servi o altro, allora mi prendo un kit fin dall'inizio e ci metto quel che mi pare, anche roba da poco, o 8meglio) roba buona, ma almeno "decido" in proprio

cmq tanta tanta plastica, e non "quella" plastica

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002