![]() | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo sulle tue osservazioni, saldare su circuiti così piccoli o su monconi di terminali è difficile e rischioso sia per la statica sia per la diffusione del calore. La soddisfazione è nel riuscirci! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2021 Residenza: Scandiano (RE)
| ![]()
Problema risolto:sostituito il motore principale(rotore principale),ora gira in senso orario (senso lancette orologio),il rotore di coda continua a girare(non come prima che si fermava quando partiva il rotore principale e cosi'girava come una trottola),in senso antiorario;il problema e' venuto per aver smontato il motore principale di conseguenza ho danneggiato i cavetti e nel tentativo di risaldarli ho peggioarto invece che riparare il danno.Quindi ora tutto bene Ugualmente gazie per i vostri consigli. ![]()
__________________ Mi piace smontare....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto il mio elicottero gira su se stesso | claudio94 | Elimodellismo Micromodelli | 8 | 16 giugno 14 17:51 |
Elicottero gira intorno a se stesso | mick3485 | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 febbraio 12 21:57 |
elicottero gira su se stesso | relagger | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 luglio 08 19:20 |
Gira Su Se Stesso | Specola | Elimodellismo Principianti | 9 | 11 giugno 08 08:05 |
Elicottero gira su se stesso | fazer1976 | Elimodellismo Principianti | 6 | 03 febbraio 08 15:16 |