![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
| Blade 120 flybar lenta
Ragazzi è normale secondo voi che la flybar del mio blade 120 sr è molto lenta??? Ha veramente una grande escursione ed è proprio abbandonata a se stessa. E' normale o esiste un modo per stringerla?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2011
|
ciao, io sto muovendo i primi passi con 120 sr e la flybar sembra essere proprio come dici tu, lenta e con una escursione significativa. All'inizio (cioè dieci giorni fà) anche io avevo qualche dubbio circa la flybar, per esempio non sapevo che ad eli fermo, con le pale non perfettamente simmetriche tra di loro, ess pendesse da un lato e che tutto tornasse "dritto" quando le pale iniziano a girare. Ritornando al rotore fermo, ho notato che la flybar pende dal lato di questa o di quella pala in base alla posizione longitudinale di queste ultime. In altre parole, la flybar sta bella parallela al suolo e ferma quando le pale sono perfettamente centrate sul loro supporto (quello in cui le pale si infilano per essere avvitate). Scusa la poco specificità dei termini ma non ne conosco altri ![]() Per qualsiasi dubbio, io posso verificare sul mio modello. Dire la mia diventa più complicato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
blade 120 sr!! | cricchio89 | Elimodellismo Micromodelli | 5 | 15 dicembre 12 17:56 |
Differenze blade 120 SR - blade SR | Svagomix | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 settembre 11 00:44 |
Blade 120 SR | MONSTER CEN ME 16 | Compro | 1 | 31 maggio 11 19:23 |