21 febbraio 12, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2011 Residenza: Torino
| Raptor 50 V2 Titan - assemblaggio kit
Ciao a tutti ! Da perfetto novelllino ho deciso di entrare nel mondo dell'elimodellismo nel modo più semplice : mi costruisco il modello da solo. Partiamo dal kit che ho ordinato: Raptor 50 V2 Titan con motore. Sto cercando di attrezzarmi con qualche cacciavite, brugola e altro che serviranno allo scopo. Per i tipi di colla, potete indicarmi a cosa si riferiscono i seguenti termini: blue locktite (credo sia la classica Super Attack Loctite), Epoxy (dovrebbere essere la colla epossidica per la plastica, ma da quanti minuti ??), Instant glue (?) e Grease (?). Passando alla parte elettronica, da quello che ho letto nel manuale scaricato dal sito della TT, servirebbero: 1) giroscopio, pensavo al modello GY401 della Futaba oppure Align 780 con servo dedicato; 2) 5/4 servi e qui, leggendo in altri post, ho visto che il consiglio è di basarsi sugli Align DS610 oppure Hitec, ma per questi ultimi non ho idea dei modelli; 3) una batteria a 1000mAh, pensavo a quattro stilo Ni-mh per un totale di 2400mAh 4) Switch harness che cos'è ???? Credo di aver elencato tutto, per il momento. Utlima cosa, ma il frenafiletti va inserito in tutte le viti a contatto con il metallo ?? Accetto vivamente consigli, sperando di non combinare un qualche disastro nell'assemblaggio
__________________ Massimo |
21 febbraio 12, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
| |
21 febbraio 12, 19:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2) senti se c'è qualche offerta sui Futaba, anche. Cmq i DS610 vanno bene, sono onorevoli 4) è un interruttore credo per la ricevente, da un lato ha due vie, dall'altro una via
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 febbraio 12, 22:32 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarò breve...... //laser02.beepworld.it/ Raptor 50 Titan Se vuoi contattami Saluti | |
Bookmarks |
| |