20 febbraio 12, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Roma
| Per iniziare ...
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al modellismo da circa un anno. Fin ora ho fatto pratica diciamo solo con modelli giocattolo ma ora vorrei iniziare a maneggiare modelli più complessi. Secondo voi qual'è il miglior elicottero che posso comprarmi per imparare a volare e fare le acrobazie più semplici che esistono ? Grazie in anticipo P.S. Vorrei spendere intorno ai 200 euro ;) |
20 febbraio 12, 16:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
all'inizio lo subisci un po', poi però puoi sfruttarne le prestazioni, inoltre non teme le brezzoline che mandano in crisi tutti i 4 canali la radio usata si trova sui 100 euro, e saprei anche dove puoi trovarla, di gente che conosco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 12, 16:53 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la sua di serie è piuttosto misera, cmq come hai potuto ben vedere, non l'ho esclusa, ma per dovere di completezza ti ho indicato le due soluzioni fragile l'Mcpx ? prova a battere per terra altri elicotteri, poi vediamo che succede... e praticamente tutti i 4 canali (tranne pochissime eccezioni) subiscono il vento, oltre a volare "approssimativamente" consiglio hai chiesto, consiglio ti ho dato ma se già "sai", compra direttamente quel che vuoi mir ist egal...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 febbraio 12, 17:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
prenditi un 700 goblin,sicuramente è molto piu resistente...finche non picchia terra ovvio Io ieri l'ho fatto cadere una decina di volte e...0 danni. | |
20 febbraio 12, 17:37 | #7 (permalink) Top |
| RTF è completo di radio BNF invece ha bisogno di una radio compatibile la differenza sono 40 euro, se vedi che radio ti danno con 40 euro ti "girano" di certo ecco perché ti suggerisco una dx6i usata, che vale sui 100 euro con 60 euro di differenza prendi una radio a sei canali che ti serve anche per altri modelli futuri completamente programmabile, quindi ha più funzioni e regolazioni utili ad esempio per rendere meno reattivo l'elicottero poi, nella disgraziata ipotesi tu smettessi, una dx6i usata la rivendi sempre perdendo 10 euro BNF - HelyGo - Blade mCPX VERSIONE 2 BNF RTF - HelyGo - Blade mCPX VERSIONE 2 - CON RADIO DX4 mode 2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 febbraio 12, 17:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: abbiategrasso e tortona
| Citazione:
cmq confermo solo radio
__________________ Traxxas REVO 3.3 T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i | |
Bookmarks |
| |