|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004
| voglio iniziare ma......
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi una cosa, è da quando so cosè un'elicottero che desidero un modello a motore ed ora vorrei tanto comprarne uno ma tanti mi hanno detto che per un elicottero co motore a scoppio ci voglio un sacco di soldi e che per ogni ora di volo ci vuole un'ora di manutenzione ( ho parlato cun due persone che volano con alianti). Nella mia città ho trovato un negozio dove per 1000 mi danno tutto ciò che serve per volare, ma la cosa che mi fà paura è non saper carburare bene il motore ( o metterlo a punto nel modo giusto) o non saper usare la radio ( e programmarla nel modo appropriato ). voi cosa mi spete dire? grazie a tutti per la pazienza ps: sono di bolzano |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voglio Un Dgl!!! | HammerPG | Categoria F3K | 1 | 14 settembre 07 21:39 |
Voglio il T-rex | Nikos | Elimodellismo Principianti | 130 | 15 giugno 06 00:56 |
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 | Sergiao | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 14 giugno 06 18:08 |
Voglio iniziare da un elicottero... | sanzone | Elimodellismo Principianti | 37 | 18 luglio 05 16:17 |
lo voglio!!!!!!!!! | topa | Aeromodellismo | 8 | 11 aprile 05 18:53 |