Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 13, 18:44   #291 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2013
il risorto

Rug questo è quello che io e mio fratello abbiamo resuscitato dopo 15 anni di inattività, ho anche un video ma non riesco a caricarlo..
Icone allegate
Aérospatiale SA315B - M&M (Mito & Malattia, per curarla ci vuole il Lama)-foto-3-.jpg  

Ultima modifica di Roby1098 : 11 maggio 13 alle ore 18:48
Roby1098 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 17:09   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Lamadipendenti,vi posto un video del mio vecchio lama Hirobo,il video risale ad un pò di anni fà, oggi ne sono ancora in possesso,non nego che in alcuni momenti ho pensato di venderlo .... ,ma poi chissà perche,ci ripenso sempre e lo tengo li in bella vista.

https://www.youtube.com/watch?v=-L3FJOGT9lI
Vecchio 26 maggio 13, 02:30   #293 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2012
venderlo??

Citazione:
Originalmente inviato da alfajo Visualizza messaggio
Lamadipendenti,vi posto un video del mio vecchio lama Hirobo,il video risale ad un pò di anni fà, oggi ne sono ancora in possesso,non nego che in alcuni momenti ho pensato di venderlo .... ,ma poi chissà perche,ci ripenso sempre e lo tengo li in bella vista.

https://www.youtube.com/watch?v=-L3FJOGT9lI
ma sei matto ?? è bellissimo tieniloo
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 00:35   #294 (permalink)  Top
User

consigli

ciao ragazzi oggi mi hanno mazzato
io vorrei comprarmi il famoso eli ma ditemi: secondo voi essendo un principiante ( faccio volicchiare il trex550) mi consigliereste di comprare il lama ? io lo vorrei addirittura tripala ma mi hanno detto che come prende un po di vento laterale lo butta giu di lato è vero? sara meglio il bipala? ma come pilotaggio non è sincero come modello?
datemi un po di info vi prego non riesco a pensare ad altro....
Vecchio 27 maggio 13, 17:19   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
ciao ragazzi oggi mi hanno mazzato
io vorrei comprarmi il famoso eli ma ditemi: secondo voi essendo un principiante ( faccio volicchiare il trex550) mi consigliereste di comprare il lama ? io lo vorrei addirittura tripala ma mi hanno detto che come prende un po di vento laterale lo butta giu di lato è vero? sara meglio il bipala? ma come pilotaggio non è sincero come modello?
datemi un po di info vi prego non riesco a pensare ad altro....
il bipala vola molto bene, anche con le pale di serie fornite dalla Hirobo

il tripala sente un pochino di più il vento e il suo volare è correlato anche alla bontà del sistema fes che ci butti su e alle regolazioni (nel bipala, con classica flybar, sono banali)

il tripala ti viene a costare un po' di più

per quanto ne so, qualcuno ci fa anche i looping, con questo Lama

qui ti riposto il link di un bipala e di un tripala

Hirobo Lama electric conversion - YouTube

LAMA ELETTRICO HIROBO DA HELY-GO - YouTube

p.s. tutte le riproduzioni soffrono di più il vento e le turbolenze
Vecchio 03 giugno 13, 01:45   #296 (permalink)  Top
User

gyro

secondo voi anche su qst modello posso montare il vstabi come quello che ho sul mio trex ?
Vecchio 03 giugno 13, 23:36   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
secondo voi anche su qst modello posso montare il vstabi come quello che ho sul mio trex ?
sì, sulle versioni fbl, ovviamente
Vecchio 04 giugno 13, 00:22   #298 (permalink)  Top
User

v stabi mini v bar

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sì, sulle versioni fbl, ovviamente
io intendo comprare il tripala ....allora prendo il mini v bar
secondo voi c'è qualcosa di meglio da metterci ?
la prossima settimana lo vado a prendere di persona poi pian piano me lo monto con calma
magari qualcuno di esperto monterebbe qualcos'altro
ditemi se avete dei consigli grazie
Vecchio 04 giugno 13, 04:12   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
io intendo comprare il tripala ....allora prendo il mini v bar
secondo voi c'è qualcosa di meglio da metterci ?
la prossima settimana lo vado a prendere di persona poi pian piano me lo monto con calma
magari qualcuno di esperto monterebbe qualcos'altro
ditemi se avete dei consigli grazie
dipende anche dall'esperienza di chi ha già fatto questi modelli

nelle riproduzioni molti usano l'Helicommand unito ad un sistema di autostabilizzazione, ma adesso gli HC costano una cifra esagerata (e ad esempio il vecchio "rigid" necessita di un gyro a parte, perché il suo incluso non va bene).

Il tutto devi rapportarlo alla macchina, voglio dire che se hai già un fes mi pare superfluo, su un Hirobo 30 che cmq è giù stabile di suo e che volerai anche abbastanza "veloce", spendere assai di più per avere l'autostabilizzazione.

Ora però non ricordo se i "multirotori" abbiano bisogno di un programma dedicato, ma cmq controlla se nel V Bar questo sia incluso (non conosco il V Bar nei dettagli, ma penso che sia previsto l'uso anche per i multirotori)
Vecchio 04 giugno 13, 14:22   #300 (permalink)  Top
User

mini v bar

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dipende anche dall'esperienza di chi ha già fatto questi modelli

nelle riproduzioni molti usano l'Helicommand unito ad un sistema di autostabilizzazione, ma adesso gli HC costano una cifra esagerata (e ad esempio il vecchio "rigid" necessita di un gyro a parte, perché il suo incluso non va bene).

Il tutto devi rapportarlo alla macchina, voglio dire che se hai già un fes mi pare superfluo, su un Hirobo 30 che cmq è giù stabile di suo e che volerai anche abbastanza "veloce", spendere assai di più per avere l'autostabilizzazione.

Ora però non ricordo se i "multirotori" abbiano bisogno di un programma dedicato, ma cmq controlla se nel V Bar questo sia incluso (non conosco il V Bar nei dettagli, ma penso che sia previsto l'uso anche per i multirotori)
si ho letto sul sito dove vendono il mini v bar che va bene anche per il multipala però magari c'è qualcosa di meglio in giro
Rispondi

Bookmarks