![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | L'hely migliore?!?!?
Quale tra questi hely a scoppio è il migliore? 1) Raptor 30/50 2)T-rex 600 nitro 3)Caliber 5 4)Vision 50 Ultimate Più o meno come costo sono abbastanza simili, ma qual'è il migliore? Barone rosso THE BEST ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| è una domanda a cui non ti risponderò mai. la trovo insulsa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Un pò di pratica con gli hely già ce l'ho, ma solo con elettrici (robbe arrow plus flybarless, blade 300x e blade mQX) però questo sarebbe il mio primo hely a scoppio, e non vorrei fare un acquisto sbagliato, anche perchè avendo 16 anni, per mettere da parte tutti i soldi c'ho messo un sacco di tempo! Ho letto che il Raptor (30 o 50) va benissimo, ma anche il t rex 600 e il vision 50, diciamo che più o meno si equivalgono.... Però tra tutti non saprei davvero quale scegliere, mi toccherà passare di campo di volo in campo di volo a parlare con qualcuno! IL problema è che ogni persone me ne consiglia uno diverso: chi il raptor, chi il t rex, chi dice che il vision è ancora meglio...non SO PROPRIO QUALE SCEEEEGLIERE! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trimmare l'hely... | giacomoCRT | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 dicembre 09 11:20 |
Consigliatemi il migliore! | GabryTrex | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 12 ottobre 08 18:18 |
Il migliore | cippo | Simulatori | 23 | 10 ottobre 08 01:58 |
Forti vibrazioni su tutto l'hely VIDEO | niko_xp | Elimodellismo in Generale | 43 | 15 marzo 06 16:31 |