18 febbraio 12, 22:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ciao Miguelon Secondo me i settaggi del manuale sono un po aggressivi per chi si approccia per la prima volta al' mCPX specialmente se si arriva da modelli a passo fisso. A mio modesto parere per le prime vollte si dovrebbe addolcire lavorando su dual rate ed esponenziali. Io avevo tolto addirittura tutto il passo negativo rendendolo praticamente un mezzo passo variabile addormentato. Ma questi settaggi li puoi ottenere solo con una radio computerizzata che ti permette di settare nei minimi particolari tutti i parametri del modello, per cio io affermo (e ne sono totalmente convinto) che la prima cosa in assoluto di primaria importanza e di munirsi di una buona radio e di imparare ad usarla per sfruttare a pieno le potenzialita e gestire il modello come ti pare. Anche io penso che se riesci a far volare l'mCPX poi non hai problemi con qualsiasi modello a parte il panico di gestire un rotore di dimensioni importanti che potrebbe essere potenzialmente pericoloso se non seguiti da un esperto. Ultima modifica di Fauli : 18 febbraio 12 alle ore 22:45 |
18 febbraio 12, 23:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma se ti ha rinfrescato le idee... p.s. a Lanciano (non saccio quanto dista da Chieti) ci sta l'ottimo e Gran Signore Tiber1979, che se avesse voglia di prenderti a balia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |