17 febbraio 12, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Aiutooo!
Salve a tutti! Mi rivolgo a voi modellisti appassionati perchè so che solo voi potete aiutarmi e dirmi se sto facendo una scelta giusta o no! ; ) Allora, volo da 3 mesi con l'arrow plus flybarless , e mi trovo davvero bene! (in hovering non ho nessun problema, lo tengo in 30cm!) Anche a volare veloce me la cavo! Adesso, dopo aver girato numerosi campi di volo ho deciso di passare a un elicottero a scoppio, pensavo ad un raptor 30 (come radio l'aurora 9)... secondo voi, smontando le pale, è possibile trasportarlo su un motorino in qualche modo? Ah a proposito, volo anche con un blade 300x , secondo me un gran bell'hely io ho 16 anni, e finora ho sempre fatto tutto con il motorino, secondo voi potrei trasportarci un raptor 30?? Grazie a tutti in anticipo! |
17 febbraio 12, 22:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però io prenderei un elettriko, così la tanica e l'avviatore te li risparmi... (a meno che il tuo moto non vada a nitrometan e usi il variatore per avviare l'elicottero)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 febbraio 12, 10:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao e... Dovresti procurarti un porta pacchi per moto anche di seconda mano e li mettere tutta l'attrezzatura necessaria per preparare il modello al decollo, per l'hely invece non c'è bisogno di smontare le pale, girale e posizionale sul trave di coda e bloccale con un semplice ferma pale,come questo della foto reperibile nei negozzi di modellismo, lo potrai infine trasportare, se ben fissato, agevolmente vicino alle gambe mentre guidi. Ciao e buon volo!... |
18 febbraio 12, 10:55 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 febbraio 12, 11:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
avvolgi la canopy con un panno morbido, infili il tutto a naso in giù dentro lo zaino, chiudi l'apertura dello zaino (ce ne vuole uno senza "ribalta", oppure che la coda possa uscire da un lato) e via devi solo stare attento che se la coda è troppo lunga può toccare i fili del tram...
Bookmarks |
| |