17 febbraio 12, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Sardegna
| Consiglio primo acquisto elicottero o aereo per foto e video
Vorrei acquistare un elicottero per esterno, vorrei utilizzarlo per fare dei video o foto aeree, quindi ci dovrei mettere su una Fly cam one 3, mi servirebbe con la possibilità di poterlo controllare almeno fino a 50 metri, un po robusto ma soprattutto stabile, non mi interessa fare acrobazie. Qualcuno puo consigliarmi vorrei restare allinterno delle 200 / 250 euro. |
17 febbraio 12, 19:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 20:11 | #4 (permalink) Top |
|
MODULO VIDEOCAMERA Dimensioni: 98 x 50 x 15 mm Peso: 62 g incl. supporto Batteria : 500mAh Lipo LCD : Indicazione batteria ,memoria, Modalità e Azione Risoluzione :VGA 640x480 pixel Frame al sec.: 28 fps Movimento testa obiettivo: 2 Step motors (Pan,Tilt), comandati esternamente mediante RX cable(opzionale) Sensore di movimento : PIR Sensor 5 mt. Memoria :Micro SD min. 4MB velocità di scrittura, max 8GB(non inclusa) Connettori/Porte : Overlay Data-IN per GPS-data e RX-cable ( tre canali liberi ) |
17 febbraio 12, 20:14 | #5 (permalink) Top |
|
avete in mente qualche modello? per me è importante: 1) che voli 2) poterlo controllare da almeno 50 metri 3) che sia un po grande, perchè immagino che sia piu stabile in esterno 4) che si trovino ricambi stavo guardando questo Elicottero Radiocomandato 4 CANALI WALKERA 400 EC135 | eBay |
17 febbraio 12, 20:18 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
50 metri sono tanti, cmq, ed occorre saper pilotare, perché l'ultima cosa che puoi pensare di fare, è di tenerlo fermo sopra la testa: è tutt'altro che facile nel corso dei mesi abbiamo visto tanti come te chiedere che cosa comprare per le riprese dall'alto, e spesso abbiamo riscontrato che dall'esterno la cosa risulta molto più semplice del reale, ed anche meno costosa ed in ogni caso occorre comunque imparare a pilotare, quindi di fatto devi seguire lo stesso percorso ed affrontare le stesse problematiche di ogni principiante questo hobby sconti non ne fa a nessuno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 20:43 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciò che desidero farti capire è che la possibilità di fare riprese aeree passa dalla necessità di imparare a pilotare, vuoi elicottero, vuoi multirotore e dunque è un discreto impegno
Bookmarks |
| |