17 febbraio 12, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: Salerno
| Consiglio coassiale da banggood
Buongiorno, voglio prendere dal sito banggood il v911 senza radio (ne ho già uno con la radio e mi sto divertendo tantissimo pur essendo principiante) e ho mio nipote che si sta appassionando. Volevo comprargli un coassiale per farlo cominciare ( ha 12 anni ), cosa mi consigliate dal sito banggod in modo da fare un unico pacco? Grazie |
17 febbraio 12, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, secondo me di coassiali ne trovi quanti ne vuoi anche in Italia e non rischi di pagare le spese doganali. Parlano bene di questo: Divertenti micro elicotteri radiocomandati Nanocopter 3G Rc System - Maxmodel.it Io dopo un paio di shifezze ho preso questo per mia figlia MINI ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO 3.5CH CANALI 16cm | eBay e guardando il prezoo mi aspettavo un'altra freagatura invece è leggerissimo, abbastanza veloce e soprattutto resistente alle cadute. Forse per un dodicenne è limitatto però io ogni tanto un voletto ce lo faccio e mi diverto. Altrimenti prendi un 911 anche per lui tanto con la tua supervisione dopo un paio di cadute impara anche lui. Buon divertimento. |
17 febbraio 12, 19:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: island
| Citazione:
__________________ Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed) - DX6i - | |
17 febbraio 12, 19:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |