14 febbraio 12, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: vicenza
| Dubbi su come proseguire
Faccio una premessa: non sono ancora riuscito a far volare decentemente il mio art terch angel 300....ma work in progress Il dubbio è sull'evoluzione; a parte che spero di conoscere qualcuno in zona con cui confrontarmi, vorrei prendere, se ne vale la pena, un simulatore, Primo quesito: quale? Phoenix (senza radiocomando) o altro software di minor costo con RC? se optassi x il primo prenderei a questo punto una ricevente (ne ho viste alcune usate) x il futuro elicottero... Secondo quesito; secondo il negoziante dovrei passare dal mio coassiale ad un monorotore semplice e poi al TREX o altro equivalente. In realtà volevo saltare la fascia intermedia e prendere: clone (KDS, HK, ALZRC, Titan) o un TREX 450 usato (nuovo non costa proprio due lire calcolando anche l'acquisto di RC, ricevente, pile e ricambi). Voi cosa ne pensate a riguardo? Per esempio il KDS 450 come lo giudicate. Non ho tutta questa fretta ma, magari, se capitasse una buona occasione..... Intanto spero di incontrare qualcuno a Verona domenica 4 marzo. |
14 febbraio 12, 21:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 febbraio 12, 01:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: vicenza
|
Beh sicuramente continuerò e per farlo avevo appunto pensato ad un simulatore (sempre che secondo voi possa essere utile; un paio di persone per esempio mi hanno detto che serve solo la pratica perché nessun simulatore e' come un elicottero) per passare poi ad un classe 450.
|
15 febbraio 12, 01:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi per il 450: uno per l'altro (HK, KDS, Titan 450)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 febbraio 12, 19:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
allora: come già detto da Ruggero,predì la dx6i usata,poi di kds ci sono: il KDS Innova 450-QS = costo= 249 (però ha già la radio,forse si trova anche senza) il KDS Innova 450-SD = costo = 399 (è un kit,quindi andrebbe bene se ti compri la dx6i.) spero di esserti stato di aiuto. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
Bookmarks |
| |